Vecchio 08-05-12, 03:19 PM   #1
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salve a tutti,mi sono gia presentato nella sezione dedicata ad i nuovi iscritti..ho preso una savage flux hp ed ho montato altri due ammortizzatori e messo anche le big joe 40 xl della proline...esagoni da 17.. ma non avevo calcolato che non posso sterzare tutto o diciamo pochissimo a causa dello sfregamento della gomma sullammortizzatore...b considerate che sono un novizio quindi gentilmente potreste indicarmi con parole non troppo tecniche come posso sopperire a tale problema?sono i trascinatori da cambiare? grazie in anticipo
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problema big joe 40 xl su savage flux hp help-07052012374.jpg   problema big joe 40 xl su savage flux hp help-07052012373.jpg  
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Vecchio 08-05-12, 05:39 PM   #2
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Dovresti cercare dei trascinatori con offset +5 o 6 mm. Ovvero trascinatori sempre di 17 ma pi larghi , cos da avere un pelo pi di margine di sterzata . Complimenti per il mezzo
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Vecchio 08-05-12, 08:19 PM   #3
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grazie! sai dove posso reperirli? tipo qualche link...poi ho notato che con queste gomme le big joe intendo perde un po di agilita e velocita finale..ed essendo piu pesanti volevo optare per delle sospensioni in ergal o alluminio...che ne pensi? e sai sempre dove conviene prenderle?
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Vecchio 08-05-12, 08:51 PM   #4
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guarda , io ho esattamente il tuo stesso mezzo tranne che per motore , io ho la versione 4s 2350 KV ... io non metterei mai 8 sospensioni perch ho gi visto che per i miei gusti diventa una tavola di legno rigida . Certo , quelle gomme gli danno molta stabilit sul dritto ma penalizzano molto in entrata ed uscita dalle curve . Non spendere soldi inutili in ammo in ergal o roba varia , quelli originali sono molto validi e robusti .

Cos velocemente non sono riuscito a trovarli quei trascinatori , alla peggio vai da un tornitore che per poco te li fa
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Vecchio 08-05-12, 09:47 PM   #5
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cosi robusti non mi sembrano..oggi ho rotto dopo un saltino questo pezzo 85048 mmm andandoci a 3s 35 c..sta di fatto che con le gomme originali cio quelle che mi hanno dato ho fatto la guerra a 3s e sempre illesso ne sono uscito..si tieni perfettamente ragione...oggi ho notato appunto che nelle curve essendo piu alta si ribalta piu facilmente...visto che le big joe ed i 4 ammortizzatori la alzano parecchio...ma ne guadagno nei salti.. tu dici di farmeli fare?...secondo te quali sono i pezzi che dovrei ordinarmi da avere sempre a disposizione?
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Vecchio 08-05-12, 10:18 PM   #6
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secondo te quali sono i pezzi che dovrei ordinarmi da avere sempre a disposizione?
Nessuno , io ho spaccato una volta un tirante del braccetto superiore , pi niente . Anzi si , l' ingranaggio 23-18 che si mangia in fretta
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Vecchio 08-05-12, 11:13 PM   #7
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Modellismo e ferramenta questi secondo te risolverebbero il mio problema? ingranaggio 23 18 mo lo cerco
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Vecchio 08-05-12, 11:16 PM   #8
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no , quelli sono un accessorio molto comodo , ma non ti risolvono 1 problema che sia 1
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Vecchio 08-05-12, 11:19 PM   #9
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mi linki qualche immagine o negoziante che tiene sto ingranaggio? ma in che zona della macchina si trova? sono proprio una spina ma dovr pur apprendere da qualcuno anzi..ti ringrazio molto
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Vecchio 08-05-12, 11:26 PM   #10
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il codice HP86097

qui lo vedi , si chiama : CORONA CAMBIO 18-23 T

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Vecchio 08-05-12, 11:30 PM   #11
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quasi quasi rimetto le gomme originali...ma le big joe sono stupende oltre che possenti...mmm magari le alterno dipende dal terreno...che dici?
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Vecchio 08-05-12, 11:38 PM   #12
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ammazza hao sto sito ha un botto di cose per savage
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Vecchio 09-05-12, 07:19 AM   #13
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forse vale la pena alternarle
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Vecchio 09-05-12, 02:55 PM   #14
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al momento ho sacrificato 2 ammortizzatori davanti lasciandone in tutto 6...cosi sterza una meraviglia...piu tardi vedo se un torniere riesce a farmi gli esagono piu spessi...cmquesia non malaccio secondo te con due davanti e quattro dietro cosa comporta?
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Vecchio 09-05-12, 03:15 PM   #15
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A me il flux piace morbido , dipende come piace a te , se li fai bene non male 2+4 ... A te come sembra ?


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