Vecchio 25-12-18, 10:57 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Bè per cominciare ad andare in pista non è male senza dubbio. Questa poi pare proprio nuova

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-18, 12:01 AM   #32
Utente
 
Registrato dal: Dec 2018
residenza: Brescia
Messaggi: 108
dinamic79 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
Bè per cominciare ad andare in pista non è male senza dubbio. Questa poi pare proprio nuova

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alla fine ho considerato che se è ok per la pista sarà sicuramente adatta al parco dietro casa per iniziare. Se poi passerò in pista ho un mezzo per iniziare e se non mi dovesse più piacere posso sempre rivenderla. Il prezzo è trattabile. Quanto vale una macchina così? Giusto per sapere quanto posso scendere. Grazie
dinamic79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-18, 08:39 AM   #33
Utente
 
Registrato dal: Dec 2018
residenza: Brescia
Messaggi: 108
dinamic79 inizia ad ingranare.
predefinito

Oppure questa
https://m.subito.it/vim/277715719.htm

lipo 7.4v 2200MHA ADATTA A LOSI 4.0 IN OTTIME CONDIZIONI 1 SERVI POWER HD (Nuovo)
1 Sanwa usato ma perfetto.
carrozzerie usate ma.non rotte. euro 240
dinamic79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-18, 09:58 AM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dinamic79 Visualizza il messaggio
Oppure questa
https://m.subito.it/vim/277715719.htm

lipo 7.4v 2200MHA ADATTA A LOSI 4.0 IN OTTIME CONDIZIONI 1 SERVI POWER HD (Nuovo)
1 Sanwa usato ma perfetto.
carrozzerie usate ma.non rotte. euro 240
Questa è a scoppio se vuoi usarla anche in giro hai lo sbattimento di portarti dietro miscela, chiavi, accendi candela, cassetta di avviamento e il dover carburarla sempre (senza contare che potresti infastidire la gente)


Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-18, 01:52 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Meglio restare sull'elettrico.
Si il buggy va bene anche per cazzeggiare, a patto ovviamente che non la lanci giù dalle scale o in mezzo a un prato con erba alta. Ma vedi che appena prendi la mano in pista tutto il resto ti sembrerà nulla.

Se invece vuoi solo cazzeggiare ti serve un Monster, tipo l'arrma granite voltage di cui ti parlavo o altro.

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-18, 06:51 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Question

Quote:
Originariamente inviata da dinamic79 Visualizza il messaggio
Augurandovi buon Natale a tutti quanti, Vi posto un altra inserzione che ho trovato in rete. Qua in zona è un modellino che viene usato da molti in pista, almeno come tipologia di macchina.Anche se non dovessi prendere questa vi chiedo se come modello per iniziare può andare bene. Grazie
https://m.subito.it/vim/274976582.htm
Quote:
Originariamente inviata da dinamic79 Visualizza il messaggio
(...) Quanto vale una macchina così? Giusto per sapere quanto posso scendere. Grazie
dinamic79...
Ho speso un mare di parole per cercare di aprirti gli occhi... hai fatto capire di aver compreso il discorso, ma... siamo punto e accapo

Vedi, io non me ne intendo tanto di questo specifico modello, ma in 3 minuti con l'aiuto di Google son riuscito a capire che:
1) Dalla grafica della carrozzeria quella non sembra la versione 3.0 ma la prima.
2) Inserendo semplicemente il nome del modello (TLR 8ight-e 3.0) sul motore di ricerca e guardando nei primi risultati ho visto che ci sono negozi in Italia che la vendono nuova a quel prezzo e completa, oppure allo stesso prezzo l'ultima versione, la 4.0, ma in kit (senza radio ed elettronica)

Inoltre la decisione fra modello elettrico o a scoppio è da ritenere molto più importante e prioritaria rispetto al modello specifico, per una serie di motivi: capacità tecniche, gusti personali, posti dove utilizzarla, etc.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-18, 02:13 PM   #37
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Attenzione che la Losi 8ight rtr, per quanto comunque un buon modello, ha parecchie parti in plastica rispetto alla versione kit.
500€ poi son troppi, la prendi nuova a quel prezzo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ILM4rcio ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-18, 04:23 PM   #38
Utente
 
Registrato dal: Dec 2018
residenza: Brescia
Messaggi: 108
dinamic79 inizia ad ingranare.
predefinito

Certamente non andrei mai a spendere 500 per quella macchina, ci stavamo accordando per 300. Ho visto anche io che quello è il prezzo da nuova. Non avevo visto che si tratta del primo modello. Il venditore ha scritto 3.0 ma. Avevo notato anche io che quella è di colore diverso. Mi sembra sul blu azzurro..
dinamic79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-18, 07:34 PM   #39
Utente
 
Registrato dal: Dec 2018
residenza: Brescia
Messaggi: 108
dinamic79 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
dinamic79...
Ho speso un mare di parole per cercare di aprirti gli occhi... hai fatto capire di aver compreso il discorso, ma... siamo punto e accapo

Vedi, io non me ne intendo tanto di questo specifico modello, ma in 3 minuti con l'aiuto di Google son riuscito a capire che:
1) Dalla grafica della carrozzeria quella non sembra la versione 3.0 ma la prima.
2) Inserendo semplicemente il nome del modello (TLR 8ight-e 3.0) sul motore di ricerca e guardando nei primi risultati ho visto che ci sono negozi in Italia che la vendono nuova a quel prezzo e completa, oppure allo stesso prezzo l'ultima versione, la 4.0, ma in kit (senza radio ed elettronica)

Inoltre la decisione fra modello elettrico o a scoppio è da ritenere molto più importante e prioritaria rispetto al modello specifico, per una serie di motivi: capacità tecniche, gusti personali, posti dove utilizzarla, etc.
In effetti si tratta di una 3.0 rtr, cercando su Google si arriva sempre alla risposta. Comunque sono orientato sulle elettriche.
dinamic79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-18, 12:13 PM   #40
Utente
 
Registrato dal: Dec 2018
residenza: Brescia
Messaggi: 108
dinamic79 inizia ad ingranare.
predefinito

Scusate visto che c'è maggiore disponibilità di telai della 8ight 3.0 potrei prendere uno e con calma aggiungere i componenti elettronici? Sarebbe una cattiva idea? È difficile montare i pezzi per un neofita?quanti andrei a spendere per avere componenti base per iniziare? Per esempio questa
Icone allegate
Neofita, come iniziare-img-20181229-wa0006.jpg   Neofita, come iniziare-img-20181229-wa0002.jpg  

Ultima modifica di dinamic79; 30-12-18 a 01:45 PM
dinamic79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Neofita, come iniziare dinamic79 Automodelli a scoppio 1/5 25 10-12-18 10:50 PM
Iniziare...........;) andryjimny Automodelli elettrici 1/10 Touring 0 08-10-13 02:34 PM
Neofita, con cosa potrei iniziare? Holy_Wars Automodelli elettrici 1/8 Off Road 29 07-07-13 12:22 AM
per iniziare triumph675 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 1 31-01-11 11:20 PM
Informazioni per un neofita...ma proprio tanto neofita. niktez Aeromodelli 1 25-03-05 01:10 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play