Vecchio 23-10-06, 11:59 AM   #46
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

Quote:
Modelfriends (23-10-2006 11:51 a.m.):
Cerchiamo di non far diventare antipatiche queste iniziative, come avevo scritto precedentemente deve essere un gioco tra amici, se si vogliono imporre a tutti i costi regole ferree non adattabili alle esigenze del momento magari con l'idea di :"meno ci sono e piu' probabilita' ho di vincere", allora abbiamo sbagliato lo spirito o siamo nella strada buona per peggiorarci ;-)

Ciao ciao

ma figurati, chi va a pensare una cosa del genere? :-D
tanto robiturbo partecipa con due modelli, freon anche, sergio da solo ne porta tre (e per fortuna che auto non e fa...)
se gli organizzatori avessero voluto ridurre i modelli non avrebbero dato la possibilità di portare tre lavori.

poi, sia ben chiaro. io non ho NESSUNA voce in capitolo. mi permetto di replicare a lapo e a te, se vedo che esprimete idee diverse dalla mia, solo perchè vi conosco e so che siete persone competenti, mature con le quali si può ragionare o confrontarsi.
esprimo un punto di vista. tutto qui, proprio come fate voi
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-06, 12:04 PM   #47
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,440
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

Di fatti l'ho scritta appositamente per sdrammatizzare la cosa :-D per fortuna non penso che tra noi ci sia qualche coppettaro accanito, comunque il mio consiglio di non partecipante perche' escluso da Kenny & C. e' di non essere troppo rigidi e di dare la possibilita' di potersi iscrivere altri concorrenti cosi' ne giovera' la nostra curiosita' di vedere piu' capolavori.

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-06, 12:55 PM   #48
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

kenny, ma mi prendi in giro?

Non è possibile che tu non abbia ancora capito...

Allora: NON pretendo di cambiare le regole. L'ho solo CHIESTO. Per questa mia richiesta invece PRETENDO (questa volta si) che non mi si dica che scrivo cazzate. Se la risposta fosse stata "no, mi spiace, ma abbiamo deciso quella data e non vogliamo cambiarla" non ci sarebbero stati problemi. La risposta invece è stata "Scaricate il numero di MT di FEBBRAIO, invece di scrivere cazzate.
Poi, magari, leggetelo l'anno prossimo..."

Ora è chiaro?

PS: "sono state definite delle regole. se ti vanno bene partecipi, altrimenti no. non è democratico?" No, non lo è affatto. Anche se questa è una discussione che non c'entra con un ambito così piccolo come quello relativo al vostro concorso.
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-06, 01:14 PM   #49
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

non ti facevo così incazzoso

allora, ti dico una ultima cosa (stiamo mescolando acqua calda da troppo tempo)

1 ho capito che chiedi e non pretendi. era chiaro. ma il tuo discorso mi era sembrato molto irruento... quindi ho voluto parlarne.
2 la risposta che hai ricevuto è stata forte, ma non ti dico nulla in merito in quanto l'hai ricevuta da bootsy, quindi vi chiarirete tra di voi.
3 come ho scritto, col concorso non centro nulla, quel "vostro concorso" è fuori luogo non per il tono ma proprio per il fatto che io conto come il due di coppe.

poi, ultima cosa... cosa c'è di antidemocratico nel discutere per arrivare alla stesura di un regolamento e poi fissare delle regole? antidemocratico era il metodo che avevo adottato io gli anni scorsi: ho deciso i temi, le date e le altre regole. ecco. in passato si che erano concorsi organizzati veramente da un tiranno... :-D
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-06, 01:21 PM   #50
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

guarda, io non sono incazzoso. Semmai un po' polemico sempre, ma sono assolutamente tranquillo finchè lo sono gli altri o finchè si rimane su toni scherzosi.

riguardo ai tuoi concorsi despotici, visto che i paragoni li tiri fuori tu, posso dire che non hanno mai creato problemi. Per quanto mi riguarda li ho sempre conosciuti in anticipo e non ti ho mai visto dare risposte a cavolo.
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-06, 01:24 PM   #51
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,440
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

ovvero: i concorsi li deve organizzare Kenny ;p
ed ora sei fregato :-D

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-06, 01:28 PM   #52
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

come in russia quando c'era stalin, stavano meglio quando stavano peggio...

per chi legge:
io ho il numero di lapo, lapo ha il mio. potremmo darci un colpo e fare due parole, ma preferiamo rompere il cazzo al mondo.

a bootsy e gli altri verà il sangue di naso: il topic iscrizione è deragliato a causa mia, crederanno che li sto boicottando per far dire "quando organizzava kenny era meglio". :-D

e ora gavettonatemi pure
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-06, 11:49 AM   #53
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

Ok, mi sembra che sia il caso di cercare, almeno, di dirimere questa controversia.

Per Lapo 8-) : scusa, hai ragione relativamente al fatto che il contest sia stato publicizzato non tantissimo su questo stesso forum :'( . Negli anni precedenti Kenny apriva delle liste di iscrizione che somigliavano alle promesse d'acquisto del teleton. Finiva poi che dei 45 partecipanti iniziali si scendesse a 4, 6 partecipanti >( . Ho voluto, e me ne assumo (con la dovuta leggerezza), la piena responsabilità.

Ho voluto provare a sondare il terreno di ModelTribe per capire se anche altre persone al di fuori di questo forum lo leggessero e come si comportavano in merito.

Come comunicatore probabilmente non ho ottenuto un buon risultato :-( ma forse, come verifica, ho avuto una risposta piuttosto chiara.

Per quanto riguarda il discorso delle regole, della rigidità nel definirle e nell'applicarle piuttosto che farle rispettare, hai ragione. Siamo in un contensto dove, tutto sommato, l'obiettivo è divertirsi. Teoricamente nessuno è in competizione diretta con nessuno. é più un modo simpatico di voler creare la suspance per un WIP che si svela tutto insieme.

Inizialmente pensavo di procrastinare la scadenza ma solo dietro una manifesta volontà di chi avesse presentato per termine modelli.

Ora, ho sentito Freon, Sergioint e Robiturbo. Non credo di aver dimenticato qualcuno.
Data la leggerezza del contendere, il fatto che a Sergioint, con del tempo in più gli si consente di presentare almeno altri 12 modelli e conoscendo la spenzieratezza di Robiturbo e Freon nel prendersela nel sedere in occasione di questi concorsi ( 8-) si scherza, eh...), non credo che si sia alcun problema a rimandare la data ultima per la presentazione dei modelli :-P .

Provvederò quanto prima a manifestare nel più palese modo possibile questa nuova data.

Sul discorso di leggere MT, non leggerlo, guardare le fogure e basta...su questa scia potremmo averlo anche scritto sul forum e potresti non essertene accordo...ma questa è un'altra storia che, secondo me, dai, lasciamo perdere. Apprezzo comunque la volontà di migliorare un qualcosa che fa parte di questa "allegra" ed "armoniosa" comunità web.


Per ModelFriends...
attenzione, il primo anno si parlava solo di moto e nemmeno moto di serie; il secondo anno erano moto special e vetture scala 1:24, quest'anno era praticamente mezzi a due o quattro ruote, scala libera. Dai, magari tra un paio d'anni arriviamo a veicoli a cingoli con decorazione ecologica, stile mimetica
Seriamente, al militare non ci si è pensato in quanto facciamo una fatica di Dio a trovare i concorrenti per il civile...ma chi ci pensava che te volevi partecipare con un Panzer IV al fianco della moto di Sergioint???

Per l'irruenza di Bootsy...io non l'ho trovata così irruente; magari, forse, un po' inconsueta per Bootsy ma, l'ha anche ripetuto di non essere incazzato. Purtroppo sono uno dei pochi sostenitore che via bit & byte o semplicemente nero su bianco, si perdano una grande serie di informazioni tipo l'ironia ed il sarcasmo... e poi, pure voi, non date mai soddisfazione per le cose belle. Solo e sempre a criticare

In ogni caso, spero che la questione sia, non dico chiusa ma, quanto meno risolta, chiarita. Lo spero tantissimissimo

Per controversie e malconenti, bestemmiate direttamente su di me. Con gli altri della redazione "me la vedrò/me la sono già vista" io. ;-) (che tono da boss...)

Baci a tutti.

Davide.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-06, 02:24 PM   #54
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

Ragazzi non capisco alcuni punti...
Le date sono state spostate e la scadenza per i lavori e gennaio 2007 ?
Posso iscrivermi da ora ma devo già dire con che modelli partecipo ? O solo la categoria ?

Bhe mi iscrivo !
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-06, 02:59 PM   #55
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

Grazie per la pazienza e per avermi dato la possibilità di partecipare... Per far perdonare certe "ispidità" del mio carattere, mi impegnerò e porterò al concorso tre capolavori...

(R40, posso commissionarti tre modellini? Sono per me, giuro... Non devo partecipare a nessun concorso...)
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-06, 03:06 PM   #56
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,356
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

Quote:
LAPO (24-10-2006 03:00 p.m.):
Grazie per la pazienza e per avermi dato la possibilità di partecipare... Per far perdonare certe "ispidità" del mio carattere, mi impegnerò e porterò al concorso tre capolavori...

(R40, posso commissionarti tre modellini? Sono per me, giuro... Non devo partecipare a nessun concorso...)
Mò te vojo Lapo volevi la bicicletta? pedala! Chiudi il cellulare, trova un ragasso giovane e prestante alla tua simpatica ragassa, fai scorta di remole e san daniele ma niente scuse: ora vogliamo vedere qualcosa di passabile uscire dal tuo cilindro
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-06, 03:16 PM   #57
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

COCCO, non presentare la Lotus 7 che te la svernicio...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-06, 03:46 PM   #58
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

Quote:
andy (24-10-2006 02:24 p.m.):
Ragazzi non capisco alcuni punti...
Le date sono state spostate e la scadenza per i lavori e gennaio 2007 ?
Assolutamente si, hai capito bene!

Quote:
andy (24-10-2006 02:24 p.m.):
Posso iscrivermi da ora ma devo già dire con che modelli partecipo ? O solo la categoria ?
Guarda, c'è un termine ultimo al 7 gennaio. Se vuoi puoi aprire un WIP, se vuoi puoi solo dire che partecipi... Formula Full Open. Sono solo tassativamente esclusi i mezzi militari fatti da ModelFriends :P

Quote:
andy (24-10-2006 02:24 p.m.):
Bhe mi iscrivo !
Bene.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-06, 03:50 PM   #59
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

Quote:
LAPO (24-10-2006 03:00 p.m.):
Grazie per la pazienza e per avermi dato la possibilità di partecipare...
LAPO, figurati, mi basta che sia tutto chiarito.

Quote:
LAPO (24-10-2006 03:00 p.m.):
Per far perdonare certe "ispidità" del mio carattere, mi impegnerò e porterò al concorso tre capolavori...
...secondo me non bastano. Direi che vorrei vedere il video della tua performance alla frigitoria, quello si! In ogni caso senti a Bootsy. Mi pare che oggi o domani ci sia l'amnistia e che rilasci un po' di perdoni. ;P

Quote:
LAPO (24-10-2006 03:00 p.m.):
(R40, posso commissionarti tre modellini? Sono per me, giuro... Non devo partecipare a nessun concorso...)
Che simpatico umorista
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-06, 05:32 PM   #60
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
1947_roswell è un newbie...
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

Rapido e discinto ??? ops succinto

Mi iscrivo!
1947_roswell non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203