| giogenova |
24-01-12 02:24 AM |
6 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da Tuvok
(Messaggio 965491)
Seguiro' anche io con molta attenzione. Visti i precedenti sara' sicuramente una realizzazione da manuale
|
grazie Tuvok,:) vedremo quel che ne esce fuori:D
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
(Messaggio 965576)
Questo cantiere lo seguirò con interesse ....
a proposito, la zona del dritto di poppa (e forse anche quella del torello) parrebbe un po' grassottella :look:
Trink
|
Ciao trink.:) Ti pare bene :D, :oin effetti costruisco il modello utilizzando il materiale della scatola di montaggio che prevede per il primo fasciame listelli un po’ “grassottelli” per una scala da 1/96. Sempre secondo le istruzioni della corel, :look: considerano l’eventuale tinteggiatura di molte parti del modello e dell’opera viva.
In effetti, :biggrinangel: non monterò il secondo fasciame , anche se previsto con listelli più “magri”, e (forse):nono9uq: non vernicerò l’opera viva , anche se la verniciatura potrebbe... :winker:“mascherare la sproporzione”, penso comunque di apporre qualche altra modifica per ”soddisfare” il mio gusto estetico:).
(Ogni tanto, :confuseds:per praticità, mi lascio trascinare dall’idea di costruire un modello da scatola di montaggio , ma in corso d’opera me ne pento:piange:, comunque questo è un discorso secondario)
Quote:
Originariamente inviata da whitesail
(Messaggio 965654)
Mi associo a quanto detto da Tuvok. :)
Se non sbaglio questo è il modello della Corel, lo tengo d'occhio da un bel pezzo e spero che un giorno arrivi anche nel mio cantiere. Intanto ammiro la tua promettente costruzione...
|
Grazie Whitesail,:) Esatto,non sbagli. La scatola di montaggio è quella della Corel in scala 1/96, personalmente noto alcune limitazioni comunque penso che nell'insieme dovrebbe venire un bel modellino:) Staremo a vedere:D
...le foto postate lasciano intendere che non seguo l’ordine di lavoro consigliato nelle istruzioni accluse alla scatola di montaggio, come pure...:D che non lavoro sempre allo stesso cantiere ,
|