![]() |
prova a vedere questo link,ti aiuta a farle e poterle tirare in un secondo tempo. ciao.:winker:
http://www.modellismo.net/forum/tecn...bigotte+sartie. |
problema griselle
grazie a tutti, come sempre tempestivi e molto precisi ed esaudienti..
se posso vado a verona. avete per caso un punto di ritrovo del forum?? ciao e grazie di nuovo |
Endeavour terminato
28 allegato(i)
Grazie al vostro aiuto,alla vostra pazienza e alla tempestività delle risposte che mi avete dato ecco a voi il risultato.
Non è un lavoro degno di logi, ma per essere stato il mio primo modello...non mi lamento. Sicuramente troverete molte imperfezioni,non troverete la scialuppa di salvataggio perchè con queste belle giornate non mi viene voglia di terminarla. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO RISPOSTO ED AIUTATO NELLA REALIZZAZIONE. Sicuramente farò un altro modellino...piu in la!!! CIAO E COME SEMPRE SIETE I MIGLIORI " COSTRUTTORI DI MODELLISTI":beer: |
Molto bella. I miei vivissimi conplimenti:bohk7ar:
|
Endeavour 1768 Brigantino a palo
grazie
|
di diritto passi anche te nella categoria "migliori modellisti"visto il soddisfacente risultato con questo tuo primo modello.non resta che trasferirlo nei lavori terminati e mettere in cantiere un 'altro modello:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:
|
immagino che tu sia soddisfatto ed orgoglioso del tuo Endeavour. ti faccio i miei complimenti perche' e' curato bene .penso che pero' tu non smetta..................sarebbe un vero peccato.
ciao:beer: |
Bene bene, molto bene. Complimenti per l'ottima realizzazione, cercherò di prendere qualche spunto per la mia Endeavour. Per essere al primo modello hai fatto un lavoro da modellista navigato, spero di ottenere lo stesso risultato. :beer:
|
complimenti, è un'ottimo lavoro ,,:bohk7ar::beer:adesso alla prossima
Ciao |
Complimenti Galleon, ha una bella tonalità il tuo brigantino, mi piace molto.
Mi raccomando, rimani ..sarà sicuramente gradito qualsiasi tuo suggerimento su questa nave. Ciao |
Grazie a tutti
Un grazie virtuale a tutti coloro che hanno commentato:beer:
|
Mi aggiungo anch'io a coloro che hanno apprezzato il tuo lavoro! Ti faccio i miei complimenti! Davvero bravo!:beer:
Roberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04 AM. |