![]() |
3 allegato(i)
sembrerebbe sia venuto bene a colpo d'occhio, ancora devo incollarlo, ora però mi chiedo, lo lascio cosi o lo rigiro di 180gradi con la forma mezzaluna all'interno dell'albero?
Fa molto contrasto con le altre pazienze ben ordinate, è reale sta cosa? |
forse così è un po' esagerato ... io lo accorcerei un po' in modo che non sbordi oltre il profilo del boccaporto, e poi non lo centrerei esattamente rispetto all'albero, meglio se è più laterale.
|
ciao .si effettivamente magari piu' raccolti, ma stai raggiungendo lo scopo e secondo me non va cosi' male come pensi.
|
1 allegato(i)
piu raccolti vorrebbe dire piu innalzati? no perche ho preferito stenderli per non avere un altro monte che impedisca lo spazio alle cavigliere, altrimenti non ho risolto nulla a spostare il boccaporto....è una mia idea come lo sono le vostre :)
forse provero come dice pimini a restringerla un pò, anche se a occhio nudo senza zoom è molto piccola è molto nascosta. diciamo ho seguito questa foto che piu mi ha convinto: |
ciao intendevo come ti ha consigliato pimini,cioe' quanto basta per mascherare il difetto poi valuti te come sta meglio.
|
come mai se clicco sulle mie foto, specie quelle a inizio pagina, escono fuori delle fie?? speriamo sia un buon augurio per questa estate
era la cache che era impazzita, mi metteva foto di facebook qui nel wip, difatti ho riconosciuto una mia amica, che strano..... |
BUONE VACANZE a tutti, anche se siamo gia a meta agosto lo dico ora perche domattina parto per il mare e rientro a settembre. La nave posso dire che è finita al 99%. Poi con calma al rientro la rifinisco e metto un po di foto degli ultimi avanzamenti che ho fatto in tempi pazzeschi (in un giorno ho montato 11 scialuppe e 2 bandiere).
Grazie per il vostro aiuto ci vediamo. Marco |
buone vacanze
|
3 allegato(i)
Grazie Sergio lascio 3 foto di alcuni particolari totalmente autocostruiti, esclusi dalle istruzioni del kit, e che a me piacciono molto perche venute bene per essere il mio secondo modello.
|
Finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Amici finalmente posso festeggiare il "VARO" della mia nave Amerigo Vespucci 1:100 Misto Kit Mantua/Autocostruito Data inizio: 8 maggio 2009 Data fine: 13 agosto 2011 Ringrazio il forum e tutti quelli che hanno contribuito ad aiutarmi, anche indirettamente, tramite i loro stupendi lavori a cui ho preso spunto. Se passate da me offro spumante a tutti !!! Ogni tanto mi rileggo i primissimi post e mi viene da ridere degli errori che ho fatto e le domande stupide che facevo ma che per me ora sono ovvie, e soprattutto la pazienza di chi mi rimetteva sulla giusta strada. Come per esempio quando mi ero impuntato a lasciare un solo fasciame in balsa, da pazzi se ci ripenso!!! Infatti dopo 2 giorni mi si schiantò in mano :brig: E' chiaro che non sparirò ma seguirò i lavori di altri cercando di aiutare chiunque dove posso. Ma ora un po di foto: |
8 allegato(i)
prima carrellata di foto:
scusate per il riflesso ma essendo in teca ho cercato di renderlo meno evidente togliendo anche il flash. |
8 allegato(i)
seconda carrellata:
|
8 allegato(i)
terza carrellata:
|
8 allegato(i)
quarta carrellata:
|
Quote:
Grandissimo auguri!!!!!!! e il vare dove lo fai???? e comunque ti ringrazio che grazie al tuo lungo wip pieno di discussioni aiuterà il mio wip da poco partito! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 PM. |