![]() |
Quote:
Inviato con il mio moto g84 5G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
COMPLIMENTI per il varo...GRAN BEL LAVORO !
AD MAJORA... |
Quote:
Ma guarda un po’ che bel lavoro vedo completato sul forum!
Complimenti per il modello e per la scelta del nuovo cantiere🥂 |
Quote:
Felice di risentirti. PS. Saluto anche il grande Luigi Telese e chissà che quest'anno non si riesca a fare quel famoso giro sul tuo Aprea [emoji4][emoji112] Inviato con il mio moto g84 5G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Matteo
che vuoi che siano venti anni un saluto a te e Telese |
GRAZIE a Voi dei saluti e della Vostra attenzione...Speriamo di vederci di persona... IN BOCCA AL LUPO per i nuovi cantieri !
|
Grandissimo Matteo!! :tunz6rh::tunz6rh:
Ottimo Lavoro ed esecuzione impeccabile! Attendo l'apertura del cantiere Couronne!! :tunz6rh: ALex |
Grazie per i saluti e per i complimenti immeritati. Ho praticamente fatto tutto e devono solo lasciarmi il tempo, la famiglia pressa... ahhh se pressa [emoji3][emoji112]
1 allegato(i)
Hai perfettamente ragione. Tipo una cosa simile? Solo fra noi possiamo capirci.[emoji137]Allegato 446269
Sent from my SM-A405FN using Forum mobile app |
Quote:
|
le barchette sono le cose più importanti DOPO le cose IMPORTANTI:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o percio dobbiamo sempre fare buon viso a cattivo gioco
|
10 allegato(i)
Buongiorno. a distanza di "soli" 19 anni dall'acquisto di questo kit posso finalmente considerare chiuso questo cantiere che ha visto alti e bassi, riprese alternate a lunghissimi periodi di stanca, ma questo credo sia comune a chi pratica il nostro hobby. Errori? si fa prima a contare le cose esatte :winker: però questa è stata una vera palestra e in questi anni ho imparato molto e mi sento quasi pronto per aprire il nuovo cantiere. A questo punto manca solo la targhetta e la vetrinetta davanti alla nicchia che vedete in foto, per cui il buon Trinchetto può mettere questo wip tra quelli dei modelli terminati. Buon modellismo a tutti.
|
10 allegato(i)
Metto altre foto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56 AM. |