![]() |
5 allegato(i)
Ultimati gli alberi, rimangono le manovre e le vele.
saluti |
Dai, dicci la verità Umberto, prima di fare le foto, metti tutto in ordine e pulisci vero?.? Ammazza che ordine e precisione, nel mio laboratorio dopo 15 minuti sembra che ci sia stata una guerra!,,
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Diciamo che in linea di massima è più o meno sempre in ordine anche se comunque a fine giornata faccio sempre un rassetto generale, altrimenti non trovo mai la roba.
[emoji3][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Anche io volevo fare la stessa affermazione. Comunque si vede dal lavoro che Umberto è preciso e ordinato. Io sono tutto il contrario. Trovo le cose nel disordine. Anche a casa se mia moglie mi mette a posto la biancheria... la mattina rischio di uscire senza mutande perché non le trovo!![emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[emoji23][emoji23][emoji23]
6 allegato(i)
Quasi ultimato mancano solo le vele.
Saluti. |
Bellissimo, un vero capolavoro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
[emoji1319][emoji1319]
Nulla da dire! Un lavoro da ammirare per precisione e pulizia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Belle le verniciature, bello il ponte, belli gli alberi, bello tutto!
Grazie mille, gentilissimi delle vostre considerazioni.
Saluti Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
18 allegato(i)
Carissimi amici buon pomeriggio.
Pur essendo stato poco presente e poco partecipe nel Forum, con la realizzazione di questo modello, voglio comunque condividere con voi il varo, e la fine dei lavori di questa splendida barca a vela della Marina Militare Italiana. Al prossimo cantiere e buon proseguimento per le vostre opere. Un saluto a tutti. |
Quote:
Inviato con il mio SM-J730F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Complimenti, un "piccolo" capolavoro 👏👏👏
Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
:beer::beer: congratulazioni bel modello.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00 AM. |