Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Corsaro II (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/123083-corsaro-ii.html)

frecciaumb 12-11-17 08:24 PM

Mille grazie amici
Auguro a tutti una buona serata

Inviato dal mio iPad utilizzando Forum

frecciaumb 19-11-17 11:41 AM

3 allegato(i)
Piccoli avanzamenti lavori sulla coperta
Saluti

Telese 19-11-17 12:26 PM

Mammamia che bello... affascinante veliero, bellissimo modello, decisamente MOLTO ben fatto...
cordialità

eugi 19-11-17 07:42 PM

Un lavoro veramente pulito

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Azzio1973 20-11-17 07:15 AM

Umberto!! Sembra vero,!! Davvero un lavoro con i controcazzi!!![emoji15][emoji15][emoji15][emoji56]

frecciaumb 20-11-17 07:57 PM

Grazie a tutti gentilissimi [emoji6]
Un saluto

franco55 21-11-17 12:02 PM

Carissimo Umberto, complimenti per il lavoro che stai svolgendo magnificamente. Io ogni tanto faccio capolino sul forum è guardo con molta nostalgia il tuo e gli altri lavori, purtroppo non ho più il tempo materiale per potermi dedicare ha questo magnifico hobby... pazienza almeno mi rifaccio gli occhi con i vostri lavori.Infatti ho trovato in un mercatino dell'usato una scatola di montaggio del san felipe ancora sigillata dell'artesana latina in scala 1/84 e in più tutta la raccolta in fascicoli dell'amerigo vespucci della de agostini che credo che sia in scala 1/100 ed è stato più forte di me e con la modica cifra di 100 euro ho acquistato questi due modelli senza pensarci due volte. per il momento le ho conservate e speriamo nel prossimo futuro di ricominciare nuovamente questa splendida avventura.

un affettuoso saluto e complimenti ancora per l'eccellente lavoro che stai facendo.::Ok::Ok:

frecciaumb 25-11-17 08:19 PM

Corsaro II

Carissimo Franco ben trovato.
Io ho ripreso con molta calma ed infatti questo modello pur essendo particolarmente semplice è quasi un anno che gli sto dietro. Ma come ho sempre detto deve essere un hobby piacevole da fare con molto relax.
Grazie mille dei complimenti e spero di rivederti presto con la costruzione di qualche modello, tanto il materiale è già pronto sul banco.
Con molto piacere un affettuoso saluto.
Umberto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

scorpion66 26-11-17 02:11 PM

Complimenti per il modello che Umberto sta portando avanti. Un saluto all'amico Franco, lieto di rileggerti. Chi più di me può capirti quando parliamo di tempo a disposizione. Passo tutti i giorni sul forum per rifarmi gli occhi e ogni tanto trovo tempo per il mio vespucci.

frecciaumb 27-11-17 05:05 PM

Grazie Angelo un carissimo saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

frecciaumb 04-12-17 12:09 PM

4 allegato(i)
Ultimata pitturazione scafo, rimane solo qualche piccolo particolare
Saluti

Telese 04-12-17 01:10 PM

che eleganza, di linee, di colori, di strutture...
un veliero bellissimo ed un modello stupendamente
ELEGANTE

Omar77 04-12-17 05:57 PM

Mamma mia che splendore 😍

Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Azzio1973 04-12-17 06:59 PM

Me piace pure a io!!![emoji16]

frecciaumb 04-12-17 08:26 PM

Grazie siete gentilissimi......
Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31 PM.