27-02-16, 10:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Piccola nota solo il terzo ponte andrà radrizzarlo ora mancano ancora i sostegni
|
|
|
27-02-16, 10:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
devo ammettere una differenza sostanziale da prima
|
|
|
28-02-16, 09:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Sono d'accordo con SergioD, adesso inizia a prendere quel non so che di vissuto, devo ammettere che sei stato bravo, quindi macchine avanti tutta e buon proseguimento
|
|
|
28-02-16, 10:39 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie SergioD e azzio1973,ora procedero con lo stesso tipo di invecchiamento su tutto quello che metterò,a presto...
|
|
|
28-02-16, 03:09 PM
|
|
|
Utente
|
Interessante lavoro..
Devo dire che al inizio ero un po scettico, visto che spesso si pensa che il modello distrutto, logorato... sia più' semplice da realizzare, mentre e' al contrario, visto che serve ragionare come e cosa può essere, e in quale grado, distrutto o mancante..
Poi mal interpretando pensavo che intendevi un diorama, in quel caso ci andrebbero i colori "originali" cioè poco legno a vista.
Da quel che vedo mi sembra una interessante realizzazione da bacheca ma di n mezzo logoro e danneggiato.
Bela come idea ed ben realizzato fin adesso, complimenti.
|
|
|
28-02-16, 04:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Leo - zd
Interessante lavoro..
Devo dire che al inizio ero un po scettico, visto che spesso si pensa che il modello distrutto, logorato... sia più' semplice da realizzare, mentre e' al contrario, visto che serve ragionare come e cosa può essere, e in quale grado, distrutto o mancante..
Poi mal interpretando pensavo che intendevi un diorama, in quel caso ci andrebbero i colori "originali" cioè poco legno a vista.
Da quel che vedo mi sembra una interessante realizzazione da bacheca ma di n mezzo logoro e danneggiato.
Bela come idea ed ben realizzato fin adesso, complimenti.

|
Grazie Leo, quando dici che bisogna ragionare ai propio ragione,nel mio caso non ho esempi o schemi predefiniti,ma mi chiedo come sarà,spero di riscrive nel mio intento incrociamo le dita 😅
|
|
|
28-02-16, 05:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da eugi
Piccola nota solo il terzo ponte andrà radrizzarlo ora mancano ancora i sostegni
|
Io lo lascerei così, sembrerebbe un segno di cedimento..
|
|
|
28-02-16, 05:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da felipe.max
Io lo lascerei così, sembrerebbe un segno di cedimento.. 
|
Felipe ci avevo pensato anche io,ma sarebbe eccessivo vista la scala, avrebbe più di una trave rotta per quel danno,perciò la radrizzero per quanto possibile,ti ringrazio per la tua opinione se ci sono altre note, sono sempre ben lieto di sentirle ,più teste ,più idee,più bellooo😊😊😊😊
|
|
|
28-02-16, 06:29 PM
|
|
|
Utente
|
E quello che intendevo, purtroppo (o per fortuna  ) a rappresentare deterioramento non ci sono scorciatoie,
tutto fino ai dategli deve essere pensato e realizzato per rendere in scala i danni e cambiamenti realmente possibili.
Penso che l'intenzione non e' produrre un modello rotto ma un modello di un oggetto rotto/deteriorato/..
|
|
|
28-02-16, 08:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Felipe ci avevo pensato anche io,ma sarebbe eccessivo vista la scala, avrebbe più di una trave rotta per quel danno,perciò la radrizzero per quanto possibile,ti ringrazio per la tua opinione se ci sono altre note, sono sempre ben lieto di sentirle ,più teste ,più idee,più bellooo😊😊😊😊
|
Effettivamente visto meglio l'inclinazione del ponte sarebbe eccessiva,io mi ero soffermato sulla foto della vista da poppa dove sembra che solo la cabina superiore sembra inclinata,il che ci poteva stare...continuerò a seguire il tuo lavoro con molto interesse...
|
|
|
28-02-16, 08:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
A proposito,lo inserirsi in un diorama?
|
|
|
28-02-16, 08:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
A proposito,lo inserirsi in un diorama?
|
Cosa intendi ???
|
|
|
28-02-16, 08:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Cosa intendi ???
|
Se creerai un'ambientazione in cui inserirlo...
|
|
|
28-02-16, 08:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Se creerai un'ambientazione in cui inserirlo...
|
A quello ci devo ancora pensare,prima voglio pensare al modello,poi si vedrà,intanto è nato come modello da bacheca poi....
|
|
|
13-03-16, 04:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Aggiorno con nuove foto su lavori svolto Fino ora,qualcosa è da sistemare ancora ma si va avanti con questo progetto fuori dalle righe
|
|
|