Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   h.m.s. president primo cantiere (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/117613-h-m-s-president-primo-cantiere.html)

nap1 09-08-15 02:56 PM

Cervotto non te la prendere poi ti posto il mio garage e ti dirai che nel tuo c'è al quanto in ordine...hahaha

Azzio1973 09-08-15 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da cervotto (Messaggio 1268595)
Bhe non esageriamo, i listelli sono del tempo in cui costavano poche Lire, il legname e compensato è preso da vecchi mobili demoliti e abbandonati presso i cassoni dei rifiuti, comunque io non ho problemi di legno storto, compensato svergolato e altro, tutto è ben stagionato e quindi senza movimenti nel tempo.

Hihihi parole sante!!
Ciao cervotto!
A mio avviso sei uno di quelli che apportano assieme ad altri un alto contributo al forum!!!!
Continua così! A noi ci frega niente se sei disordinato!!! [emoji6][emoji16]

Azzio1973 09-08-15 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da nap1 (Messaggio 1268617)
Cervotto non te la prendere poi ti posto il mio garage e ti dirai che nel tuo c'è al quanto in ordine...hahaha

In più tu hai il famoso posacenere del "turco" che cervotto non ha!
Hasisisi[emoji16][emoji15][emoji6]

nap1 09-08-15 03:50 PM

Hahaha si le invecchiature ai ponti le do con la nicotina residua del posacenere hahaha

cervotto 10-08-15 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da nap1 (Messaggio 1268626)
Hahaha si le invecchiature ai ponti le do con la nicotina residua del posacenere hahaha

Il "Posacenere Turco" l' ho gettato dopo il secondo infarto, e ti consiglio di fare altrettanto!! Ti sembra di stare bene, in ottima forma poi ti viene di colpo senza avviso e se non hai un vicino di casa esperto (padre Capo-infermiere, figlio studia medicina, quasi dottore) non ti salvi!!

nap1 10-08-15 07:49 PM

O cavoli.... mi dispiace cervotto e da un altro lato sono felice che hai un vicino di casa così... si comunque ho tentato di smettere fallendo miseramente. .. ma ci riprovo sicuro...

Azzio1973 11-08-15 01:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da nap1 (Messaggio 1268735)
O cavoli.... mi dispiace cervotto e da un altro lato sono felice che hai un vicino di casa così... si comunque ho tentato di smettere fallendo miseramente. .. ma ci riprovo sicuro...

Ecco bravo perché noi vorremmo ammirare i tuoi capolavori ancora per moooooolto tempo!![emoji12][emoji12][emoji16]

madamalouise 11-08-15 06:53 PM

Ci sono alcuni fortunelli che da ragazzi, alla prima sigaretta, si sono sentiti male e l'hanno tirata dalla finestra. Per altri, il percorso per liberarsi da bacco/tabacco/venere è tutto in salita. Che ne dici, approfitti di quest'estate rovente che mette caldo anche fumare? :asd:

nap1 11-08-15 10:00 PM

Hahaha in questo momento sono cinque ore che resisto... e le griselle mi aiutano a tenere le mani impegniate... ma sto faticando non poco...

Azzio1973 12-08-15 01:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da madamalouise (Messaggio 1268859)
Ci sono alcuni fortunelli che da ragazzi, alla prima sigaretta, si sono sentiti male e l'hanno tirata dalla finestra. Per altri, il percorso per liberarsi da bacco/tabacco/venere è tutto in salita. Che ne dici, approfitti di quest'estate rovente che mette caldo anche fumare? :asd:

Parole sante!!!!!
Parlo da ex fumatore(ormai saranno 15 anni che non fumo), tutto deve partire dalla testa, da quando ho smesso vado in ferie tutti gli anni con i soldi che avrei bruciato!
Di contro sono ingrassato un tantino troppo!!![emoji15][emoji15][emoji16][emoji16]
Si si è una scusa.....
Resisti Nap, non è mai troppo presto per smettere.
Adesso basta altrimenti mi mandi a quel paese, lo sai che io sono della scuola che ognuno se la mena come vuole...[emoji6][emoji6]

scorpion66 12-08-15 07:58 AM

Ho fumato per oltre 20 anno fino a 2 pacchetti di sigarette al di, poi dopo svariati tentativi sono riuscito a smettere e ora vivo a colori. Sono più tranquillo, dormo meglio, faccio podismo, ho tanta pazienza quando faccio modellismo e sto male se sento puzza di sigarette. Per cui incoraggio i fumatori a tentare tentare di smettere che si può!
Buon ferragosto a tutti.

nap1 12-08-15 01:54 PM

3 allegato(i)
Grazie del sostegnio ci proverò in tutti i modi... ma stamani un paio di sigarette me le sono fumate... che stupido....ci riprovo comunque...intanto vi posto un po di avanzamento lavori sul cantiere... le ferie fanno miracoli sui cantieri hahaha

madamalouise 12-08-15 03:56 PM

A colpo d'occhio ti sta riuscendo un modello gradevolissimo.
E mi pare che ormai siamo quasi al varo... Si festeggia? :beer:

Azzio1973 12-08-15 07:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da madamalouise (Messaggio 1268960)
A colpo d'occhio ti sta riuscendo un modello gradevolissimo.
E mi pare che ormai siamo quasi al varo... Si festeggia? :beer:

Sono d'accordo cantiere che prende gradevolmente forma bravo!!!

SirFrancis 13-08-15 02:48 PM

Mi sembra che i tuoi timori sulla difficoltà delle manovre fossero davvero infondati: stai facendo davvero un bellissimo lavoro, preciso e pulito. Ottimo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 AM.