![]() |
Quote:
Aaaaaaa bhe, se la metti così allora è proprio semplice, 🤪 stupidino che sono.....chissà perché la facevo complicata.......basta grattare un po’ di qua, poi un po’ di la, e un calco del disegno e il gioco è fatto. Nnnnaggggia a te Tiziano!!!”, appena ti vedo di sputacchio in un occhio!!![emoji6][emoji23][emoji16] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Alla Arbore: "in un ecchio":smilese:
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Invece di sputarci negli occhi a vicenda perché non ci provate a fare quello che fa Tiziano e vedrete che non è poi così difficile.la prima volta verrà uno sgorbio, ma piano piano tutto sarà più facile .scherzo ma dico la verità perché mi è successo.
|
Lo so bene Carmelo...😊😊😊.... e ci si prova....
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ti hanno sputato in un occhio?:smilese:
Quote:
|
No Tiziano mi riferivo al fatto che ho cominciato a realizzare le decorazioni dei miei modelli senza avere la minima cognizione e ai miei tempi non c’era internet che aiutava con vari tutorial. Solo con tanta pazienza e prove varie di riesca a migliorare
|
Lo avevo capito, ed ho fatto una battuta, sono modellista dal 1971, avevo 13 anni, oramai sono......cazzo, sono 47 anni di attività:smilese:....a parte questa drammatica riflessione, credo che ognuno sia figlio del suo tempo, non c'erano tutorial in internet, ma c'erano libri da sfogliare e leggere, oppure si poteva frequentare qualche bottega di qualche artigiano o scultore, come, del resto, lo si può fare anche oggi.
Quote:
|
Anche io avevo capito che era una battuta, faccio modellismo anche io da piu' di quaranta anni ai miei tempi il maestro verso cui fare riferimento era il mitico dr Vallone mio concittadino e molte cose cose che ho imparato sono frutto della sua grande maestria
|
Praticamente tutti voi fate modellismo da prima che nascessi io.......mi inginocchio a tanta saggezza![emoji6]
Però se volete sputacchio tutti! Scherzo Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Sputi come un lama tibetano, occhio che a Pisa siamo specializzati in catarri lavorati:smilese:
Quote:
|
6 allegato(i)
Buon giorno
un po di cura dimagrante per Minerva |
Boah,che capolavoro,grande !!!
|
Ecco che è ritornato lo scultore Greco MILO allora scolpi la Venere oggi L'Atena
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bellissima !!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35 AM. |