![]() |
Ragazzi, La madrina lascia a desiderare!!!!!:nono:
Speriamo di trovarla meglio per la prossima nave!!!:bohk7ar: |
15 allegato(i)
Ecco le foto del varo Finalmente ho trovato due minuti per farle!!!!!
Ho varato e sono contento ma manca ancora da fare qualche allestimento qua e la!!!!!!!!! |
Che dire? Non male, davvero!
Io sono solamente un po' perplesso per le catene dell'ancora, e se potessi sostituirei l'argano. Per il resto, bel lavoro, Giacomo! :beer: :beer: |
bellissima linea questA barca, e molto bello anche il modello, complimenti!
io avrei giusto colorato di nero le catene delle ancore e stondato un po i bozzelli, ma mi sembra un lavoro molto ben fatto e di sicuro effetto sia x la splendida linea di questa barca sia x l' allestimento di alberatura e velatura. ciao daniele Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Grazie Daniele, la catena si potevo colorarla hai ragione, i bozzelli sono talmente micro che non sarei riuscito a stondarli e la velatura è il risultato delle lezioni del Sig. Killik, con il quale sono riuscito a fare un bel Wip tematico molto interessante, l'unica cosa che mi dispiace è che per la fretta di finire non ho invecchiato le vele!!!!!1
|
si ho visto il vostro wip, anzi un manuale vero e proprio!!!!!
utilissimo x chiunque, se si supera l' inziale disperazione e senso di impotenza!!!!!! Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Giacomo, cos'è quel "sig. Killik"? ;)
Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app |
Quote:
Sig. sta per "Signor Maestro Killik"; titolo onorifico educato e simpatico!!!!:beer: Comunque è un piacere risentirti!!!!!!Come Va? |
Va che ti chiedo, gentilmente ed educatamente, ti non chiamarmi "maestro, perché anche io ne ho da imparare ancora!!! ;)
Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39 PM. |