Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Cannoniera Svedese - Wip (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/100583-cannoniera-svedese-wip.html)

Giuseppe99 17-09-12 06:38 PM

Salve ragazzi! Purtroppo la scuola sta già occupando molto del mio tempo... penso che riuscirò a lavorare qualche pomeriggio (Se mi va bene) e sicuramente durante il weekend... quindi il wip andrà un po' a rilento... prima il dovere poi il piacere :tongues:

cerqui 17-09-12 06:49 PM

We Giù a chi lo dici! Anche io questi giorni non riesco proprio a lavorare sul modello! Buon proseguo!

Giuseppe99 17-09-12 06:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da cerqui (Messaggio 1048637)
We Giù a chi lo dici! Anche io questi giorni non riesco proprio a lavorare sul modello! Buon proseguo!

Grazie e buon lavoro!

Killik 17-09-12 07:29 PM

Capisco Giuseppe sui banchi di sQuola, ma tu Francè, là seduto a fare niente durante il turno... Hahahah!!!!

Giuseppe99 17-09-12 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1048660)
Capisco Giuseppe sui banchi di sQuola, ma tu Francè, là seduto a fare niente durante il turno... Hahahah!!!!

Ahahahaa :D:D:D:D:D

cerqui 18-09-12 08:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1048660)

Tu sai quantiimpegni ho! Mannaggia! Cimieri ho posato 4 listelli sull'America

Giuseppe99 23-09-12 11:04 AM

Ieri ho posato due listelli per lato... il fasciame pian piano volge al termine

Giuseppe99 24-09-12 06:42 PM

Fotoooo!!

In questi pomeriggi, avendo meno impegni per la scuola cercherò di portare avanti parallelamente i 3 cantierie (Cannoniera, Bragozzo con mario e se mi va bene Gazzella)

Se notate che l'incintone è un po' scolorito a prua non preoccupatevi... lo ritoccherò prima di dipingere lo scafo

Ps: i listelli a prua sembrano un po' spigolosi... ho corretto con una leggera carteggiata:tunz6rh:

Paul Salomone 28-09-12 09:34 AM

Buon Giorno Giuseppe, :bohk7ar:

Concordo con tutti gli altri. Malgrado tutte le difficolta, hai creato un gioiellino.

Continua cosi, e piu foto per favore.

cerqui 28-09-12 09:37 PM

Bella Giuse' stai a fa un bel lavoro

Giuseppe99 29-09-12 02:54 PM

Grazie a tutti per i complimenti!

Oggi ho posato altri listelli e tra poco posterò le foto ;)

giogenova 29-09-12 03:08 PM

...continua così che vai bene :Ok: BRAVO!!:smilese:

Giuseppe99 29-09-12 03:41 PM

4 allegato(i)
Ecco le foto

Giuseppe99 16-10-12 07:41 PM

Sono andato ancora avanti e oramai mancano solo più 2/3 listelli per lato.... ogni volta che vado avanti mi accorgo di quanto piccolo sia il modello e di quanto sia difficile lavorarci!!! .. Lo scafo per essere così piccolo ha delle curve difficilotte in alcuni punti (se si segue l'insellatura del ponte) se invece si fa con i listelli tutti dritti perfettamente è un pochino più facile... ma per renderlo più veritiero ho deciso di seguire la linea del ponte.... dopo aver finito la posa del secondo fasciame sarà il momento della verniciatura e già inizio a rabbrividire pensando alle varie mascherature che mi aspettano :lookahsisi5ih:

A presto con le foto

Giuseppe!

capitan red 16-10-12 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe99 (Messaggio 1058076)
Sono andato ancora avanti e oramai mancano solo più 2/3 listelli per lato.... ogni volta che vado avanti mi accorgo di quanto piccolo sia il modello e di quanto sia difficile lavorarci!!! .. Lo scafo per essere così piccolo ha delle curve difficilotte in alcuni punti (se si segue l'insellatura del ponte) se invece si fa con i listelli tutti dritti perfettamente è un pochino più facile... ma per renderlo più veritiero ho deciso di seguire la linea del ponte.... dopo aver finito la posa del secondo fasciame sarà il momento della verniciatura e già inizio a rabbrividire pensando alle varie mascherature che mi aspettano :lookahsisi5ih:

A presto con le foto

Giuseppe!

bravo Giuseppe !!!
cosi' si fa,bisogna sempre cercare la sfida con se stessi, viene fuori il carattere.
ciao. :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 PM.