![]() |
Salve ragazzi! Purtroppo la scuola sta già occupando molto del mio tempo... penso che riuscirò a lavorare qualche pomeriggio (Se mi va bene) e sicuramente durante il weekend... quindi il wip andrà un po' a rilento... prima il dovere poi il piacere :tongues:
|
We Giù a chi lo dici! Anche io questi giorni non riesco proprio a lavorare sul modello! Buon proseguo!
|
Quote:
|
Capisco Giuseppe sui banchi di sQuola, ma tu Francè, là seduto a fare niente durante il turno... Hahahah!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ho posato due listelli per lato... il fasciame pian piano volge al termine
|
Fotoooo!!
In questi pomeriggi, avendo meno impegni per la scuola cercherò di portare avanti parallelamente i 3 cantierie (Cannoniera, Bragozzo con mario e se mi va bene Gazzella) Se notate che l'incintone è un po' scolorito a prua non preoccupatevi... lo ritoccherò prima di dipingere lo scafo Ps: i listelli a prua sembrano un po' spigolosi... ho corretto con una leggera carteggiata:tunz6rh: |
Buon Giorno Giuseppe, :bohk7ar:
Concordo con tutti gli altri. Malgrado tutte le difficolta, hai creato un gioiellino. Continua cosi, e piu foto per favore. |
Bella Giuse' stai a fa un bel lavoro
|
Grazie a tutti per i complimenti!
Oggi ho posato altri listelli e tra poco posterò le foto ;) |
...continua così che vai bene :Ok: BRAVO!!:smilese:
|
4 allegato(i)
Ecco le foto
|
Sono andato ancora avanti e oramai mancano solo più 2/3 listelli per lato.... ogni volta che vado avanti mi accorgo di quanto piccolo sia il modello e di quanto sia difficile lavorarci!!! .. Lo scafo per essere così piccolo ha delle curve difficilotte in alcuni punti (se si segue l'insellatura del ponte) se invece si fa con i listelli tutti dritti perfettamente è un pochino più facile... ma per renderlo più veritiero ho deciso di seguire la linea del ponte.... dopo aver finito la posa del secondo fasciame sarà il momento della verniciatura e già inizio a rabbrividire pensando alle varie mascherature che mi aspettano :lookahsisi5ih:
A presto con le foto Giuseppe! |
Quote:
bravo Giuseppe !!! cosi' si fa,bisogna sempre cercare la sfida con se stessi, viene fuori il carattere. ciao. :Ok: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 PM. |