Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-11-05, 11:36 AM   #16
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: TORINO
Messaggi: 571
mizar è un newbie...
predefinito Re:mini 4wd pro

Nessuno ha qualke foto???
mizar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-05, 02:49 PM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Re:mini 4wd pro

ecco
Icone allegate
mini 4wd pro-product017qj.jpg  
dollarius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-05, 02:50 PM   #18
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Re:mini 4wd pro

ancora
dollarius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-05, 02:50 PM   #19
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Re:mini 4wd pro

jappo
dollarius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-05, 02:51 PM   #20
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Re:mini 4wd pro

telaio
Icone allegate
mini 4wd pro-post_16718_1129908589.jpg  
dollarius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-05, 01:15 PM   #21
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:mini 4wd pro

Hmmm...speriamo...cmq babbo tamiya me la porta!
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-05, 07:06 AM   #22
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Messina
Messaggi: 551
shinkuro è un newbie...
predefinito Re:mini 4wd pro

Quote:
FRK (11-11-2005 07:30 p.m.):
Io ho incominciato la mia carriera quando tutti i telai erano gia stati prodotti, studiati e esaminati da altri racers... è per questo che io sono cosi ENTUSIASMATO...
Oddio, Per quanto non si possa non riconoscere l'avanzata tecnologia che sta alla base del telaio MS devo dire che quando uscirono Super FM, Super TZ e soprattutto Super X mi entusiasmai molto di più...Non ho nemmeno l'entusiasmo che ebbi all'uscita del Super-1...
Boh, magari tra non molto, quando avrò una Pro in mano, potrei cambiare idea...
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-05, 03:04 PM   #23
Utente
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 154
gnako è un newbie...
predefinito Re:mini 4wd pro

shin il fatto e' che forse siamo un po scettici sull'effettiva funzionalita' di questo telaio. E la domanda fondamentale e': ci sara' utile per quello che dobbiamo fare noi? Oppure, cambiare pezzi anteriori e posteriori,portera' ad avere assetti diversi e di diverse altezze???

ai posteri l'ardua sentenza,anche se a mio avviso il telaio potrebbe essere molto utile se si avverasse l'ultima ipotesi
gnako non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-05, 09:12 PM   #24
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:mini 4wd pro

Quote:
Dollarius (12-11-2005 02:50 p.m.):
jappo

IL VERO JAPPO.
Icone allegate
mini 4wd pro-post_16718_1129891010.jpg  
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203