Mi togliete una curiosità???? come capperi si fa a mettere l'immagine piccolina qui affianco a sinistra,e la frase alla fine di ogni messaggio?? e come si fa a mettere le foto??
Se invece l'immagine è sul tuo hard disk allora quando posti un nuovo messaggio devi selezionare la casellina 'Preview your post and/or attach a file?' Sopra al tastino per inviare il messaggio...
Nella pagina seguente al fondo clicca su 'Browse' o 'Sfoglia' e scegli l'immagine... poi clicca su post
gia che ci 6... qualche consiglio sulla mini??(categoria top)
imbottita con:ultra,cuscinetti x motore e ruote, reston blu,3,5 , batterie da 2000mAh oppure leggere da 700..
[quote]chiby (27-09-2005 08:28 p.m.):
Ma dove corri?
Non per altro, ma quella macchina, a parte l'ultra, non si avvicina minimamente a una top...
lo so... però non è un catorcio... almeno è leggera!! :-D
cmq L&G no xchè non mi piace xò x età ci starei... però dovrei ripartire daccapoe togliere tutto dalla mini.... pensero alla stock... ormai mi sono iscritto ai regionali in top... cmq gareggio a Padova..
dovrei togliere anche gli estensori laterali.... cmq è bello vedere la mini che dopo i ponti atterra dolcemente in curva correndo x un paio di metri sul muretto e poi tornare dritta x volare all'arrivo...