![]() |
Un paio di domande....
Mi togliete una curiosità???? come capperi si fa a mettere l'immagine piccolina qui affianco a sinistra,e la frase alla fine di ogni messaggio?? e come si fa a mettere le foto??
|
Re:Un paio di domande....
per l'avatar e la firma puoi inserirli dal tuo pannello utente (in alto, "profile")
Per le immagini nei post usa questa sintassi (img="http://urldell'immagine") sostituendo alle parentesi tonde quelle quadre |
scusa se rompo ancora ma non ho capito molto x le imm. nei post...
|
Cosa non hai capito?
Comunque trovi le info che ti servono a sinistra del riquadro dove scrivi un nuovo post... quel link azzurro con scritto 'UltraBoard Codes' |
scusa ma tra le 2 cose scritte in blu cosa devo scrivere??(so che x te potrà sembrare una domanda idiota ma devo imparare..)
|
Devi scrivere l'url dell'immagine che vuoi visualizzare (http://www.pincopallo.it ad esempio)
Se invece l'immagine è sul tuo hard disk allora quando posti un nuovo messaggio devi selezionare la casellina 'Preview your post and/or attach a file?' Sopra al tastino per inviare il messaggio... Nella pagina seguente al fondo clicca su 'Browse' o 'Sfoglia' e scegli l'immagine... poi clicca su post Chiaro adesso? :) |
1 allegato(i)
così??
p.s.é la mia mini.... grazie!!;-) |
Così, bravo!
|
1 allegato(i)
Quote:
imbottita con:ultra,cuscinetti x motore e ruote, reston blu,3,5 , batterie da 2000mAh oppure leggere da 700.. altra visuale... |
ehm... il consiglio che ti posso dare è di non cominciare assolutamente dalla top...
Se hai meno di 14 è meglio cominciare dalla L&G, altrimenti dalla stock La top lasciamola a chi ci sa davvero fare... pian piano e facendo molta esperienza ci si può poi arrivare... ma più avanti... |
l&g non se ne parla.... stock non posso usare l'ultra... e poi mi diverto un pacca in top!! 8-)
|
Ma dove corri?
Non per altro, ma quella macchina, a parte l'ultra, non si avvicina minimamente a una top... Senza offesa eh, sia chiaro... ma 'la L&G non se ne parla' perchè sei fuori con l'età o per quale altro motivo? |
[quote]chiby (27-09-2005 08:28 p.m.):
Ma dove corri? Non per altro, ma quella macchina, a parte l'ultra, non si avvicina minimamente a una top... lo so... però non è un catorcio... almeno è leggera!! :-D cmq L&G no xchè non mi piace xò x età ci starei... però dovrei ripartire daccapoe togliere tutto dalla mini.... pensero alla stock... ormai mi sono iscritto ai regionali in top... cmq gareggio a Padova.. |
uhm... dovresti poi solo togliere l'ultra, i cuscinetti e le rotelline degli stabilizzatori e poi sarebbe un buona L&G...
Dammi retta... non è male la L&G... forse al momento è la più divertente fra le categorie... A meno che uno non si diverta a farsi sfasciare la macchina dalle top... ma questo è un altro discorso... |
dovrei togliere anche gli estensori laterali.... cmq è bello vedere la mini che dopo i ponti atterra dolcemente in curva correndo x un paio di metri sul muretto e poi tornare dritta x volare all'arrivo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 PM. |