18-09-05, 01:37 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:PER TUTTA FIRENZE E DINTORNI!!!!!
Quote:
Sirik (17-09-2005 07:47 p.m.):
Allora aspetta e spera
|
arrivano martedì. quindi passo a prenderle sabato prossimo
|
18-09-05, 01:46 PM
|
|
Utente
|
guarda, che martedi' nn arriva niente, sono andato ieri e ale ha detto che pinche' la tamiya nn da comunicazioni nn c'e' piu niente....
|
|
|
18-09-05, 08:05 PM
|
|
Utente Senior
|
posso aspettare fino a 3 settimane dal regionale, poi applico dei provvedimenti...a scelta tra: autobomba (ma devo trovà un kamikaze) o pacco bomba (ma devo trovare un kimico e un elettricista)
|
18-09-05, 09:12 PM
|
|
Utente
|
Se vieni il 24 c'è la cadetti, io partecipo...
|
|
|
19-09-05, 12:44 AM
|
|
Utente Junior
|
>( ......... Allora partiamo con ordine:
1_ Sono arrivati i pezzi come avete già postato.
2_ Di materiale UTILE c'è veramente poco, cusci da 9mm, roller da 19mm e set viti B. Il resto fà volume.
3_Il resto del materiale sarà in consegna non appena Tamiya GIAPP spedisce quel "220 quintali" di materiale che è in rimanenza......data IGNOTA.
4_ Di questo passo mi vedrò costretto a fare rifornimento tramite un importatore diretto, ma questo ancora è da decidere.
5_Il 24 c'è la cadetti, solite resrtizioni: niente plasma, ultra e jet, per voi "ragazzotti esperti" vi metto un ulteriore limitazione..... ahuahauhauahauahau..... NIENTE MACCHINE CON ASSETTI DA TOP-CLASS.
6_Sabato 8 ottobre invece si terrà la TOP CLASS.
7_Ho sonno..................
|
|
|
19-09-05, 12:49 AM
|
|
Utente Junior
|
Ah dimenticavo...
Chi di voi fosse interessato a preparare una mini a livello ESTETICO nel periodo tra ottobre e novembre facciamo la mostra modellistica, dove ognuno porta quello che ha fatto ( ogni tipo di oggetto ) e lo espone, l'iscrizione è gratuita e alla fine si riceve un attestato modellistico e "mi pare" anche un buono col 10% di sconto per fare acquisti. è tutto, ora collasso......NOTTE
|
|
|
19-09-05, 02:51 AM
|
|
Utente
|
ma vista la situazione oscena delle consegne non ti conviene aprire QUEL benedetto sito internet e prendere 10 kili di frp, motori, cusci, roller? se ci riesco io...
|
|
|
19-09-05, 09:06 AM
|
|
Utente Junior
|
Uhm... Non è così semplice come sembra, anche perchè alla fine non dipende da me. Io cerco di trovare soluzioni "alternative" all'importatore ufficiale (che sappiamo tutti chi è), un piccolo passo sono già riuscito a farlo, ma il Boss non è molto accondiscendente alle ALTERNATIVE...:-o . Adesso volevo provare con un mio amico che ha un servizio di import molto valido, ma le condizioni di acquisto devono piacere al Boss purtroppo, non solo a noi che ci ritroveremmo sommersi di tutte quelle belle cosine in limited edition che vengono prodotte in GIAPP.
Per il sito stendiamo un velo pietoso, e poi non vedo come la cosa potrebbe aiutare....
|
|
|
19-09-05, 01:24 PM
|
|
Utente
|
fonti abbastanza sicure mi dicono che io pago il materiale quanto un negoziante lo paga a fantasyland...il servizionon è velocissimo, ma in mancanza di meglio...
|
|
|
19-09-05, 07:24 PM
|
|
Utente
|
Scusate, una domanda, secondo voi, se si può definire alta la carrozzeria della boomerang, la carrozzeria della big bang ghost, si può definire altrettanto alta?
(E con questo mi sono giocata un altra iscrizione gratis :P)
|
|
|
19-09-05, 08:32 PM
|
|
Utente
|
mah direi che è una questione filosofica mica da poco!
paragonare l'altezza di 2 carrozze implica notevoli coinvolgimenti metafisici gnoseologici...non sono certo di cosa ho detto però l'ho detto
cmq direi che sono 2 carrozzerie "alte"
|
|
|
19-09-05, 08:35 PM
|
|
Utente
|
Ok, ora vi posso dire che Ale (REN-O1) Dopo aver montato 17 Big Bang Ghost, non sa ancora che la carrozzeria della big bang ghost è alta più o meno quanto una bomerang, oggi è stato mezzora sostenendo che fosse parecchio più bassa (clap clap per ale)
E con questo in definitiva gli devo 15 euro di iscrizione XD
|
|
|
19-09-05, 09:26 PM
|
|
Utente
|
se consideri anche l'alettone la boomerang credo che sia più alta
|
|
|
20-09-05, 02:59 PM
|
|
Utente
|
beh, direi che nn sia una questione vitale, cmq nn c''e molta differenza.....ah, ho fatto una top su fm, magari pero' prima di mettere foto cerco di farla stare in pista......pero e veloce...
|
|
|
23-09-05, 07:17 PM
|
|
Utente Senior
|
la cadetti nn la faccio...
spero di avere la makkina pronta e collaudata x l'8, ma nn x la gara di firenze, ma x quella di pistoia
david, nn preoccuparti vengo lì solo x provare a cannone sul rettilineo...cosa impossibile in altri posti...
|