Re:PER TUTTA FIRENZE E DINTORNI!!!!!
Appello ai racers toscani, emiliani, liguri, laziali e tutti quelli che possono.
Insieme ad ice stiamo protestando contro il campionato che avverrà a firenze nel 2006: 1° campionato superstock dreoni firenze.
Ora, sono anni che a firenze si corre solo in top e non si fa campionati, perchè all'improvviso si deve fare un campionato stock e non top?
Per protestare abbiamo raggiunto un accordo con il responsabile nonchè giudice di gara del campionato, nonchè ren-01.
Sabato 21 verrà fatta una gara per la categoria top, per far si che il successivo campionato sia top invece che stock dobbiamo raggiungere la soglia dei 20 iscritti alla gara.
Purtroppo è abbastanza difficile da verificarsi una cosa del genere a Firenze soprattutto se un altro organizzatore (come è accaduto) ha organizzato una gara in perfetta contemporanea con la nostra.
Ora, io chiedo a tutti i racers fiorentini, pistoiesi, camaiorani O_O, lucchesi e tutti i toscani in generale di contribuire a fare numero, bastano 5 euro per l'iscrizione e che una mini in qualche modo si presenti alla gara (mandate uno per tutti :P).
Chiedo supporto anche ai racers non toscani ma che non hanno nulla da fare sabato 21 dalle 15.00 alle 19.30.
Ammetto che credo poco di convincere qualcuno a venire, ma ci sto provando, e magari chissà, qualcuno potrebbe essere nelle vicinanze proprio sabato....
Ok, dopo aver dato questa bellissima prova della mia poeticità, mi auguro cha almeno tutti i racers fiorentini si presentino alla gara.
Grazie ancora...
Sirik...
|