Vecchio 12-05-05, 08:40 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 257
underthecity è un newbie...
predefinito Lo vorremmo tutti come vicino di casa...

E' stato svelato il mistero... Ecco il motivo per cui tamiya vuole solo pezzi originali... Perchè c'è gente che ne vende di spettacolari [e proprio per le mini tamiya, non per le imitazioni...]

Visitate questo sito...

http://www.okami.org

E' il produttore definitivo di tunning per mini 4wd... Mancano solo i neon sottoscocca...
underthecity non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 09:06 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: cesena
Messaggi: 215
masciu è un newbie...
predefinito Re:Lo vorremmo tutti come vicino di casa...

ma certo li ho visti quei pezzi!! il mio venditore li ha..

sono spettacolari si!!!

ma ti diro una cosa!! costano veramente tanto!!
volevo prendere una impalcatura x la makkina rosso metalizzato stupenda e oltretutto super leggera(in plastica normale)
ma al vedere 35€ ho rinunciato
masciu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-05, 01:23 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 257
underthecity è un newbie...
predefinito Re:Lo vorremmo tutti come vicino di casa...

Sai, il fatto è che il tuo negoziante si fa un bel guadagno... [e fa bene in quanto per quel che ho visto le parti sono belle e soprattutto hanno un'originalità fuori dal comune...]
Se guardi i prezzi sul sito non è che siano regalati ma nemmeno così proibitivi... [4 euro un set di gomme in spugna strafighe per esempio gli spenderei volentieri...]
Chi sa quanto costano le spese di spedizione...devo proprio vedere...
underthecity non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-05, 01:13 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: cesena
Messaggi: 215
masciu è un newbie...
predefinito Re:Lo vorremmo tutti come vicino di casa...

proprio stamattina ho visto dei pezzi audley..
sono uguali a quelli tamiya...cambia il colore in alcuni e sono+ sboroni..esiste anke un pezzo col freno incorporato
masciu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-05, 01:39 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Torino Italia
Messaggi: 258
happytoysto è un newbie...
predefinito Re:Lo vorremmo tutti come vicino di casa...

Un consiglio prima di fare un 'acquisto on-line chiedete quanto costa la spedizione a volte ci si ritrovano brutte sorprese, per i prezzi direi che è meglio fare una ricerca di mercato (come direbbe qualcuno)perchè molti miei colleghi non vendono a listino e quindi strapagate i pezzi, l'ultima considerazione e per i pezzi non originali che sono oltre che belli a volte anche migliori ma purtroppo non potete usarli nelle gare ufficiali quindi.....
happytoysto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-05, 02:13 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 257
underthecity è un newbie...
predefinito Re:Lo vorremmo tutti come vicino di casa...

X Happy Toys TO.
Esatto, molti negozianti fanno prezzi assurdi per quella che dovrebbe essere la categoria più economica delle gare di modellismo... Io ho la fortuna di poter andare in svizzera ma purtroppo molta gente deve comprare a prezzi ultra gonfiati... E' una tristezza...
E comunque hai centrato il problema... Non si possono usare i pezzi non originali... purtroppo [e sottolineo PURTROPPO]
A mio parere infatti è assurdo che tamiya distribuisca così pochi pezzi, con la conseguenza di trovarsi alle gare con una macchina da 100 euro e accorgersi che è simile a tutte le altre...
Per fortuna che noi italiani abbiamo tanta fantasia e risolviamo questo problema con carrozzerie ultra-personalizzate e cercando di variare gli assetti con i [relativamente] pochi pezzi distribuiti da tamiya, senza tenere conto che oltretutto i nuovi articoli prima che arrivino da noi dal giappone passano anni [io nel 96 sono stato a hong kong e avevo preso la broken giant e la spine axe...]...
Guardiamo per esempio i pezzi della okami... Sono tantissimi se teniamo in considerazione il fatto che è un'industria che produce solo quelli e visto il mercato che ha [più che altro jappo e in generale dove esiste la categoria free...] riesce comunque a mantenere dei prezzi che non si discostano troppo da quelli tamiya... [che in europa gonfia i prezzi in un modo assurdo, soprattutto rispetto ad asia ed america... [in più da noi ci sono i negozianti furboni...]]

Ciao... [che tristezza però...]
underthecity non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-05, 03:38 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Legnano.. 4°cripta a destra.. Citofonare Eddie..
Messaggi: 585
ironspike è un newbie...
predefinito Re:Lo vorremmo tutti come vicino di casa...

..i soldi fan miracoli
Immagini allegate
 
ironspike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-05, 07:51 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Feb 2003
residenza: Into the Ocean
Messaggi: 203
grasshopper è un newbie...
predefinito Re:Lo vorremmo tutti come vicino di casa...

pignoni da 9 denti identici ai tamiya.... ;D
grasshopper non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play