sembra strano ma per quanto poco serio possa essere questo cartone e pur avendo 17 anni ( non ditemi ceh sono penoso vi prego) e l'unica cosa che mi tiene tutti i giorni vicino alle mini.......perche sto troppo lontano da l'unico.....circa......negozio che vende mini e ha una pista.....cioe' ci vado circa 1-2 volte a settimana se va bene......cmq che ne pensate? sono cosi' cretino?
ma no perchè? io ho 25 anni e li guardo ancora i cartoni! purtroppo lavoro e non riesco a vedere let's go...infatti me lo registro...quando mio nipote non me lo scassa naturalmente!! ciao ciao
Emanuele (25-04-2005 12:39 p.m.):
sembra strano ma per quanto poco serio possa essere questo cartone e pur avendo 17 anni ( non ditemi ceh sono penoso vi prego) e l'unica cosa che mi tiene tutti i giorni vicino alle mini.......perche sto troppo lontano da l'unico.....circa......negozio che vende mini e ha una pista.....cioe' ci vado circa 1-2 volte a settimana se va bene......cmq che ne pensate? sono cosi' cretino?
Ma se sono 10 anni che lo aspetto....figurati se mi creavo il problema dell'età ;-p
Cmq io ne ho 23...
be a me il cartone piace. nn val la pena crearsi problemi per simili stupidaggini se t va lo guardi e basti.
io ho 15 anni.
debbie sai ke t ho visto a vidardo!!! al garone mio presento ci vediamo.
bhe scusate anche io ho 25 anni e mi vedo let's & go...e poi per 10 anni circa ho atteso...che quado ho visto la publicita' su italia uno sono uscito pazzo...