Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Utilities
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-07-06, 04:05 PM   #46
frk
Utente

frk è un newbie...
predefinito Re:SOFWARE E GIOCHI

ok con i tempi non ho problemi quando ho finito di creare la città ti mando la cartina cosi puoi prendere spunto dai luoghi...
frk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-06, 12:27 PM   #47
Utente Senior

elia2005 è un newbie...

Cosa usi per fare i giochi ?
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-06, 12:45 PM   #48
Utente

residenza: cesate-milano-lombardia-italia-europa-terra-sistema solare-via lattea-universo
ytrewq è un newbie...

gamemaker, una forza
ytrewq non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-06, 03:29 PM   #49
Utente

tom_grandelf è un newbie...

io ho scritto storie fantasy ma una mezza idea ce l'avrei:

il protagonista (nome a scelta) un giorno litiga con un suo compagno di scuola, il compagno di scuola, che ha una mini decide di sfidarlo, e questa è la ragione per cui compra la mini.
questo è un piccolo inizio della storia, il resto fai tu
tom_grandelf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-06, 03:33 PM   #50
Utente

oppure così:

il protagonista era un bambino normale quando venne rapita sua sorella (o la sua ragazza, il che darebbe un finale più romantico), l'unico modo per arrivare a lei è battere tutti i suoi scagnozzi ecc ecc....
Vecchio 09-07-06, 07:21 PM   #51
frk
Utente

frk è un newbie...

belli come inizi... però io avevo in mente un inizio più in stile need for speed... il protagonista un giorno passando davanti a un negozio di modellismo vede delle mni e decide di comprarsene una... in seguito viene a sapere che nin città vengono organizzate numerose gare street... e decide quindi di partecipare a qualche gara... cosi per dvertimento... sin dalle prime gare si rivela un abile concorrente e riesce a battere molti racers che fino a quel momento dominavano le gare in città... di conseguenza molti racers lo stimavano... e molti altri invece cominciavano ad odiare quel ragazzo che spunta dal nulla e che vince tutte le gare... ma più che ad odiarlo... lo temono! cosi incomincia la lunga strada dei racers che tentano di potenziare al massimo la propria mini... per batterlo con quasiasi mezzo... comincia così una guerra tra due fronti di racers...

che ve ne pare? ... si vabè tanto la trama la deciderà yonkuro... speriamo che sia bravo in questo genere di cose ...

ahhh altra cosa... servirebbero anche dei doppiatori per i dialoghi tra i personaggi del gioco... se qualche lo vuole fare... ci saranno anche i dialoghi sonori nel gioco.... il che lo renderebbe molto cattivo...
Vecchio 09-07-06, 09:07 PM   #52
Utente Senior

pankuro è un newbie...

Quote:
FRK (09-07-2006 06:23 p.m.):
che ve ne pare? ... si vabè tanto la trama la deciderà yonkuro... speriamo che sia bravo in questo genere di cose ...
Tranquillo: sono un aspirante fumettista, quindi di queste cose me ne intendo

Quote:
FRK (09-07-2006 06:23 p.m.):ahhh altra cosa... servirebbero anche dei doppiatori per i dialoghi tra i personaggi del gioco... se qualche lo vuole fare... ci saranno anche i dialoghi sonori nel gioco.... il che lo renderebbe molto cattivo...
Per il doppiaggio mi potrei offrire, ma sarebbe molto più semplice fare dei dialoghi scritti come sottotitoli e mettere una musica di sottofondo. Un po' come i giochi per il Game Boy...
pankuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-06, 10:00 PM   #53
frk
Utente

frk è un newbie...

bhe non voglio fare un gioco tipo game boy voglio fare qualcosa di meglio... e i dialoghi sarebbero molto beddi per un gioco come questo... mi offro anchio per qualche doppiaggio... ma servirebbero almeno una decina di persone + qualche voce femminile... (le ragazze in un gioco ci devono essere )
Vecchio 10-07-06, 09:12 AM   #54
Utente

io da grande volevo fare o l'attore o il doppiatore!!!! a scuola quando vengono le supllenti e mi fanno leggere delle storie mi chiedono se faccio teatro, e mi consigliano di farlo!!! ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Vecchio 10-07-06, 09:24 AM   #55
Utente

io voglio fare il bastardo.... e quando il protagonista gli chiede la sfida io dico qualcosa come:
hmhmhmhm...
stai parlando con me?hahaha!!! devo ammettere che hai un grande fegato, ragazzo, ma evidentemente ti manca qualche rotella... bhè se vuoi mangiare la polvere ti accontento subito... MA TI AVVISO.... SEI GIà MORTO!!!
Vecchio 10-07-06, 09:43 AM   #56
frk
Utente

frk è un newbie...

Quote:
T-sorpasso (10-07-2006 08:12 a.m.):
io da grande volevo fare o l'attore o il doppiatore!!!! a scuola quando vengono le supllenti e mi fanno leggere delle storie mi chiedono se faccio teatro, e mi consigliano di farlo!!! ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma certo... basta che hai le attrezzature per farlo... (un semplice apparecchio come un mp3 che ti permette di fare registrazoni e trasferirle sul computer...) più gente c'è meglio è... ( spero che tu sia bravo vorrei un alta qualità audio )

ah se vuoi fare il bastardo fai pure... però non il bastardo principale... uno secondario... quell principale lo voglio far fare a google che è molto adatto )
Vecchio 10-07-06, 09:52 AM   #57
Utente

poi facciamo dei provini... azz non mi fonziona il registratore dei suoni!!! MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO!!!
registro col cell -____________________-
Vecchio 10-07-06, 08:27 PM   #58
frk
Utente

frk è un newbie...

fai con calma... tanto prima bisogna aspettare che Yonkuro scriva la storia... poi si faranno eventualmente i dialoghi...
Vecchio 15-07-06, 01:29 AM   #59
Utente Senior

pankuro è un newbie...

Allora:
mi sono messo un po' lì e ho buttato giù una trama a grandi linee:
Il protagonista potrebbe essere il solito adolescente che però inizialmente non sa nemmeno cosa siano le mini 4wD. Il giorno del suo compleanno un suo amico glie ne regala una e lui comincia a incuriosirsi, preso in giro dal fratello maggiore.
Inizia a fare giri per i negozi dove trova sempre nuovi accessori e dove l'amico gli spiega le basi delle gare street (o se vogliamo farne anche di diverso tipo...) e a cosa servano i vari pezzi che può comprare.
A questo punto il ragazzo comincia ad appassionarsi veramente visto che inizia a vincere le sue prime gare, ma... Un giorno il suo amico (che ormai lui batte tranquillamente) ha un piccolo incidente durante una gara.
Il suo avversario è un individuo alquanto scorretto che cerca in tutti i modi di ostacolare gli avversari durante le sfide.
Chiaramente non si può fargliela passare liscia, quindi il protagonista (che da ora in poi per comodità chiamerò Beppe) decide di sfidare il tizio.
Dopo averlo battuto questo gli rivela che faceva parte di un team che basa il suo stile sulla scorrettezza e lo minaccia dicendo che prima o poi i suoi compagni lo avrebbero vendicato.
Beppe però non si lascia spaventare da tali minacce, anzi: non vede l'ora di incontrare questi fantomatici compagni di squadra, così comincia a girare la città per sifidare altri racers facendosi anche parecchie amicizie e continuando a migliorare tecnicamente la sua auto e il suo stile di guida.
Pian piano batte tutti i componenti del team "cattivo", ma non riesce a trovare l'ultimo componente, quello più forte.
Dopo alcune sfide sempre per cercare il "bastardone", si imbatte in un volantino che preannuncia un grande torneo di street e decide di parteciparvi, sicuro che colui che stà cercando non si sarebbe tirato indietro davanti a una sfida così appetitosa.
E in effetti il losco individuo è presente (mascherato) al torneo e con sua grande sorpresa Beppe scopre che le loro due auto sono praticamente identiche.
Chiaramente lo scontro finale è tra i due e solo grazie alla sua innata abilità nella guida Beppe riesce a vincere.
Finita la gara... Beh... Il finale è una sorpresa... Solo FRK in quanto programmatore del gioco potrà saperla, altrimenti che gusto c'è?

Che dite? vi piace?
pankuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-06, 10:35 AM   #60
frk
Utente

frk è un newbie...

bella come trama... mi piace!!! presto ti posto l'immagine "satellitare" della città... cosi puoi anche incominciare (quando hai tempo ovviamente ) a scrivere la storia per intero definendo bene luoghi dove si svolgono le vicende e robe nel dettaglio come i dialoghi tra i personaggi (o perchè no... anche chiamate al cellulare!)

ok... come gia detto, presto ti posto la foto... spero di fnre la città entro stamattina... ah... grazie per la collaborazione!!!
Rispondi