Allora:
mi sono messo un po' lì e ho buttato giù una trama a grandi linee:
Il protagonista potrebbe essere il solito adolescente che però inizialmente non sa nemmeno cosa siano le mini 4wD. Il giorno del suo compleanno un suo amico glie ne regala una e lui comincia a incuriosirsi, preso in giro dal fratello maggiore.
Inizia a fare giri per i negozi dove trova sempre nuovi accessori e dove l'amico gli spiega le basi delle gare street (o se vogliamo farne anche di diverso tipo...) e a cosa servano i vari pezzi che può comprare.
A questo punto il ragazzo comincia ad appassionarsi veramente visto che inizia a vincere le sue prime gare, ma... Un giorno il suo amico (che ormai lui batte tranquillamente) ha un piccolo incidente durante una gara.
Il suo avversario è un individuo alquanto scorretto che cerca in tutti i modi di ostacolare gli avversari durante le sfide.
Chiaramente non si può fargliela passare liscia, quindi il protagonista (che da ora in poi per comodità chiamerò Beppe) decide di sfidare il tizio.
Dopo averlo battuto questo gli rivela che faceva parte di un team che basa il suo stile sulla scorrettezza e lo minaccia dicendo che prima o poi i suoi compagni lo avrebbero vendicato.
Beppe però non si lascia spaventare da tali minacce, anzi: non vede l'ora di incontrare questi fantomatici compagni di squadra, così comincia a girare la città per sifidare altri racers facendosi anche parecchie amicizie e continuando a migliorare tecnicamente la sua auto e il suo stile di guida.
Pian piano batte tutti i componenti del team "cattivo", ma non riesce a trovare l'ultimo componente, quello più forte.
Dopo alcune sfide sempre per cercare il "bastardone", si imbatte in un volantino che preannuncia un grande torneo di street e decide di parteciparvi, sicuro che colui che stà cercando non si sarebbe tirato indietro davanti a una sfida così appetitosa.
E in effetti il losco individuo è presente (mascherato) al torneo e con sua grande sorpresa Beppe scopre che le loro due auto sono praticamente identiche.
Chiaramente lo scontro finale è tra i due e solo grazie alla sua innata abilità nella guida Beppe riesce a vincere.
Finita la gara... Beh... Il finale è una sorpresa... Solo FRK in quanto programmatore del gioco potrà saperla, altrimenti che gusto c'è?
Che dite? vi piace?