guardando chi è capitato nella stock capisco che non è roba così da novelli..
i punti che quindi si dovrebbero toccare per limitare spese e prestazioni secondo me sarebbero
-limite di parti in vetronite(2 o 3,senza utilizzo di colle)
-divieto di freni
-numero massimo di roller con cuscinetto(pensavo 2)
-numero massimo di roller (pensavo 8)
-no cuscinetti sugli assali(come dice iron)
-motore che costi meno di 10€ sul listino tamiya italia o stock
-pile alkaline o ni-cd da massimo 800 mAh (come dice iron)
-divieto di colle,foratura & taglio dei pezzi(come dicono 1 po' tutti)
tranne della carrozzeria,che cmq non potrà essere in acetato e dovrà risultare integra & zavorre,che potranno essere autocostruite ( vietati i materiali radioattivi

) ,ma comunque potranno avere un solo punto d'aggancio tramite vite,per evitare che funzionino anche per aumentare la rigidità
-diametro gomme minimo:24mm (vi vedete un bambino con il trapano e la lima???? o sempre il solito pircy(=bimbo) che sta li 3 ore a far girar la ruota sulla lima,per poi misurarla al calibro?? )
utilizzo libero di viti (anche non tamiya) purchè non superino i 30 mm
-prso minimo:130 grammi
forse al rizzardi non andranno bene le viti e le zavorre,ma credo che l'investimento di spese sia ridotto,però non vorrei rovinare quella affascinante categoria che è la stock di oggi,penserei + ke altro alla categoria ''junior''