MaRaGLiO (01-06-2006 07:08 p.m.):
meglio delle mini che faccio io
se vi serve aiuto o consiglio per l'r/c vi do una mano volentieri, siete stati tutti gentili con me... farò lo stesso
vorrei comprarmi un monster truck rc, sono orientato verso il savage. ma il mio negoziante mi fa un buon prezzo per il revo versione nuova. ok il mot a scoppio o elettrico?
dipende molto cosa vuoi fare con il monster, l'elettrico per il trial è meglio ma se ti vuoi divertire in salti e fuoristrada la potenza dello scoppio è impagabile!
per quanto riguarda il modello io sono per il savage in quanto è forse il + diffuso ed è opzionabilissimo oltre che affidabile.
Per quanto riguarda il Revo sono un po' perplesso... non mi convince! il sistema di sospensioni pushrods-cantilever con sospensioni interne (sdraiate) lo usa solo il traxxas e in più il sistema di avviamento con rotostart mi sembra + affidabile di quello completamente elettrico del REVO...
Io starei per savage...
dipende, sei troppo generico, ce ne sono da 200 euro o meno e da 3000euro. ne ho vista una su hobby magazine di 9900euro, non avete letto male, novemilanovecento euro!! era ad idrogeno.!!!