![]() |
ipermegaprincipiante!!!!
Premessa: non ho mai avuto una mini 4wd, ieri il mio cuginetto di 8 anni mi ha chiamato dicendomi che un suo compagno di classe ha una mini che va più forte della sua e gliel'ha fatta suo papà... Allora mi sono messo sotto!
Oggi ho comperato i seguentio pezzi: 1 cyclone magnum limited special blue painted version 1ball bearing 15034 1ultra dash motor 15307 1 set di grassi 15129 1 progressive down-thrust rollers 15176 1 rear sliding damper & brake set 15198 che possibilità ha di andare avanti con questi pezzi? ho comprato solo cose inutili? Grazie della vostra collaborazione |
Re:ipermegaprincipiante!!!!
Sono tutte cose molto utili, tranne le ultime. Sostituisci i rinforzi ammortizzati con delle FRP. Ah...
B E N V E N U T O |
peccato che non sappia cosa siano le frp... :D
adesso monto e domenica la regalo al mio cuginetto che fa la sua prima garetta! |
Le FRP sono i rinforzi in vetronite. Ce ne sono di vari tipi: dritte, curve, anteriori e posteriori. Servono per irrigidire il telaio, sostenere le rotelle e allargarne la posizione.
|
ragazzi dopo un'ora ecco il mio lavoro... so che è terribile ma per lo scopo basterà sicuramente...
devo fare il rodaggio al motore? grassie! |
ho messo rapporto nero e beige... va bene? era meglio blu e verde? la mini4wd deve essere utilizzata in un ovalone con ponte!
|
leggendo in giro ho letto che qualcuno usa la trazione posteriore... basta toglere l'alberino?!? è utile?!?
grazie |
Per regolamento puoi correre solo con il 4x4.
|
Comunque non credo ti starà dentro con un ultra. Per il regolamento vai su: www.tamiya.it.
|
cosi settata t esce alla prima curva!
|
...
|
prendi il paraurti in vetronite davanti e le alette
|
t sorpasso... nn credo tu abbia le conoscenze x aiutare qualkuno....;)
e poi cosa vuol dire .... e le alette... ??? |
ragazzi nell'ovalone sta dentro eccome... il problema è che è lenta come una provola... quindi ho preso un plasma oggi!
spiegatemi come devo rodarlo che domani lo monto. con l'ultra nell'ovale la mini sta dietro alla pro con il motore orginale... aiutatemi per il rodaggio ragazzi!! grazie mille! per quanto riguardano le modifiche ci pensiamo dopo domenica :D |
ma nooooo... buttalo il plasmaaa...hai fatto un erroroneeee
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34 PM. |