Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Principianti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/)
-   -   ipermegaprincipiante!!!! (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/59850-ipermegaprincipiante.html)

tom_grandelf 30-04-06 09:39 AM

Re:ipermegaprincipiante!!!!

non è vero che sbaglio al 90% delle volte!!! quando ho detto Blu/giallo ho anche specificato 3,5 :1... comunque esiste anche il 2,3:1... ma bisogna trovare il giusto combo x farlo...io uso nero beige cn cuscinetto e lo sprint rodato che tira un bel pò...E poi ci vuole la stupidità mia di confondere Quello blu dal celeste... è poco diverso dal rosso o dal nero cmq...

tom_grandelf 30-04-06 09:42 AM

ah e poi quando le ho chieste al negozio gli avevo chiamati estensori, ma il negoziate di colori e decori ha detto: ah, le alette... se mi confondete... poi io gli avevo risposto: ma le alette non sono nel telaio?

maxvi8 30-04-06 11:26 AM

2,3:1? Ma non farmi ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ytrewq 30-04-06 11:27 AM

casomai 4,2:1

hurricane 30-04-06 11:43 AM

no,esiste anche il 2,3:1

tom_grandelf 30-04-06 04:14 PM

così ho letto XD

joseph 30-04-06 04:51 PM

del 2,3:1 nn ne sono sicuro, so ke ne esiste uno 11:1 dei vekki telai da street, quelli ke vanno da type uno a type 5, ora nn mi ricordo quale sia
forse yonkuro ne sa qualcosa
e potrebbe esserci anke nel sito di shinkuro
date uno sguardo

ytrewq 30-04-06 06:21 PM

cmq mai sentito

tom_grandelf 01-05-06 08:55 AM

11:1 uguale: giallo chiaro (G4) + verde scuro (G3) e poi pignone a 8 denti (quello che usiamo tutti)

joseph 01-05-06 12:29 PM

esatto...
quella coppia per lo street deve essere una bomba, però sui tratti dritti nn va, forse è meglio il 5:1...

maraglio 02-05-06 08:32 AM

comunque domenica ilo mio cuginetto ha stravinto... la concorrenza non era al top...
l'ultra rodato va 1000 volte + forte del plasma! appena mi arrivano vi posto una foto del mini circuito :D

tom_grandelf 02-05-06 08:49 AM

comunque non si può confrontare un motore rodato a uno non rodato... prova a rodare anche il plasma... ghghgh mettilo in una pista con 10 metri di rettilineo e WHOAM...
cmq è incredibile vincere così presto al TOP... io avevo culo, OK ma non ero mica arrivato primo XD XD XD XD XD

prova a battere questa:

frk 04-05-06 11:29 AM

ma dove l'hai trovata la foto?!
la voglio anchio una mini cosi... quella si che "distrugge" gli avversari...

tom_grandelf 04-05-06 04:08 PM

come dove le trovo? le faccio!!! cmq son contento che ti piaccia la mia warblaster :)

No dai scherzo... Ste foto le trovo su www.mini4wd.it....
Prova a battere la mia macchina in stile jappo... l'ho trovata alla fiera dell'est... in jappo... in grandezza 1:1...

arul 07-05-06 05:42 PM

Vabè non lo facciamo diventare un topic con foto OT.

Ciao a tutti! Ritorno dopo l'ennesimo smarrimento di PW... ^_^

Andando ON:
- Se prima o poi dovessi allacciarti al regolamento ufficiale, l'ultra e il plasma li dovrai accantonare. Se provi a mettere roller con o-ring in gomma e una frp (fibra di vetro (la vendono della TAMIYA gìà tagliata) all'anteriore, vedrai che perderai di meno in cirva e all'inizio del rettilineo, però potresti avere problemi di iper-rigidità (esci).
Complimenti delle prestazioni anche se non avrei assettato una mini per regalarla o cmq per far correre qualcun'altro. Non penso sia troppo divertente per chi la fa correre...
Per i rapporti basta ricordare:
x:1
ripresa: x
velocità: 1/x

PS: il 2,3:1 tamiya non esiste, neanche per la meccanica del T1. fattoperridere ne ha fatto uno composto che si aggira sul 2:1, ma non lo usa in street credo, troppo poca potenza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 AM.