mi scuso ma non ho letto tutto il topic ancora...ti do' risposte solo a quello che ho visto nelle immagini...allora:
-nella parte posteriore del rinforzo alla giappo (nel punto dove attraversa le ruote posteriori) hai fatto tagli troppo grossi...questo rendera' la frp molto piu' fragile e rischi di spezzarla a velocita' piu' alte.
-i baffi di una giappo generalmente hanno 2 lastre di frp come spessore. Questo e' perche' una sola e' piuttosto fragile...se pensi che lo fanno i giapponesi che usano l'atomic, diventa quasi obbligatorio per una giappo con un ultra o un jet. Vedo che sotto il baffo davanti a sinistra hai attaccato un pezzo di frp, ma quello non bastera'.
-le ruote davanti le cambierai vero? 4 ruote cosi' grosse sono troppo pesanti, e questo e' l'opposto di quello che renda una giappo...una giappo!
-le assi usare per farci le torrette....toooooppppo lunghe. il cuscinetto di sopra quasi certamente ti spezzera almeno uno dei 3 lati eventualmente.
-i cuscinetti alti puoi abbassarli...e ricordati che il cuscinetto alto posteriore a destra deve essere meno alto della rotella sulla monobarra
-vedo buchi fatti sulla frp della monobarra ed alcuni conessi insieme con la lima...tanto vale finire il lavoro, no?
cmq e' la tua prima macchina stile giappo e so' quanto puo' essere difficile...la mia non venne troppo bene:
http://www.geocities.com/megatrontea...etrogiappo.jpg
Via...facci sapere se ci sono modifiche nuove!