Quote:
streetsurfer (02-03-2006 07:21 p.m.):
ESATTO !!!!!!!! ma si vede che devil some la pensa in un altro modo DICI CHE é DA PRINCIPIANTI MA DIMOSTRI DI ESSERLO TU SE NON LO FAI quindi pensaci due volte prima di sparar caz*ate !!!!!!!!!
|
Allora,mettiamo le cose bene in chiaro:IO ho chiesto espressamente la soluzione più efficace per sostituire quel posteriore che usano i telai vecchi fino al tz. Siccome credo che un po tutti si siano accorti che il posteriore del tz oppure dello 0 è più instabile perchè la leva è maggiore verso quel punto e quindi sforza molto la plastica molte volte rompendola,allora mi sono fatto spiegare come si possono fare gli irrigidimenti che poi potrebbero dare origine al posteriore auto costruito... Vuoi che ti riassuma la CA**ATA che ha fatto tu?
Io ho espresso il mio problema elencando il perchè volevo provare a fare questo passo,e tu ,bello bello,in pratica mi pigli per il culo dicendomi "Ma l'hai messo il bullone al posteriore?"con la faccina che sorride accanto.
Non so se te ne sei accorto,ma hai fatto un intervento di una inutilità pazzesca,perchè al posto di farmi capire qualcosa hai fatto una battutina(perchè lo era,non pigliamoci in giro).Figuriamoci se uno che non sa montare un bullone in quel tipo di posteriore chiede subito di fare l'auto costruzione e fidati,non ci credo che la gente normale non riesca a leggere le istruzioni anche dopo un problema simile al bullone o plastica spanati oppure la posizione che dovrebbe avere ,e addirittura senza risolversi il problema da soli venire a chiedere in un forum...quindi,prima di fare la vittima su una cagata(scusate il termine) che hai detto tu(perchè mi devi spiegare che utilità poteva avere quella affermazione)ragiona TU,e pensa a quello che potrebbe risponderti uno dopo un consiglio del genere...
P.S Grazie ancora Trigger