a livello di prestazioni senza tener conto se vola o meno sul ponte quale dei due è migliore???io ho un mach mi conviene cambiare motore per gareggiare contro chi usa il plasma???
tutti dicono ULTRA e mi a che va di +, ma se hai un plasma ben rodato prova a usarlo con gli ingranaggi 4:1 quelelo marrone grande e quello nero e ruote piccole..a me sembra vada molto bene...cmq l'ultra dovrebbe andare di +
Re:plasma o ultra?
Parecchi lo usano.Non sono documentato su questo però.Se riesco a convincere il mio amico a farmelo spiegare domani te lo dico.Se no c'è 206wrc che ne è un accanito sostenitore.
Re:plasma o ultra?
No.Cerchi le spazzole in carbonio x cambiarle,poi metti una spruzzatiiina di crc 5-56 e fai girare la mini X 30 sec. in verticale con le pile.Sopra qualcosa che non sia la tovaglia buona :-) poi pulisci tutta la schifezza che si è formata!
dopo aver fatto quel procedimento è come nuovo? a dire la verità si è parecchio imbruttito anche fuori... come posso fare a sistemarlo? comunque ho letto da qualche parte che il plasma diventa un buon motore se usato con ruote piccole e ingranaggi da accellerazione