![]() |
plasma o ultra?
a livello di prestazioni senza tener conto se vola o meno sul ponte quale dei due è migliore???io ho un mach mi conviene cambiare motore per gareggiare contro chi usa il plasma???
|
Re:plasma o ultra?
secondo me è meglio l'ultra dash, della serie "se hai l'ultra dash batti chi ha il plasma"
io ho un plasma: non so se è perchè non l ho trattato benissimo, ma non mi pare vada tutto sto gran che |
ULTRA!!!!!
cmq il plasma lo devi scaldare un po prima di farlo partire... |
tutti dicono ULTRA e mi a che va di +, ma se hai un plasma ben rodato prova a usarlo con gli ingranaggi 4:1 quelelo marrone grande e quello nero e ruote piccole..a me sembra vada molto bene...cmq l'ultra dovrebbe andare di +
|
io ho il plasma un po ridotto male, mi sai spiegare come posso fare a rimetterlo in sesto?
|
Usa il crc 5.56 o 2.26, sono lubrificanti x circuiti stampati
|
Ultra,assolutamente.Il plasma se rodato,se ben tenuto ecc ecc va bene ma necessita di troppe cure...e in accellerazione non ce confronto.
|
per il rodaggio acqua e sapone va bene ? non ho il crc!! e per lubrificarlo? lo zippo???
|
Parecchi lo usano.Non sono documentato su questo però.Se riesco a convincere il mio amico a farmelo spiegare domani te lo dico.Se no c'è 206wrc che ne è un accanito sostenitore.
|
ok che è meglio lultra, ma non ce l'ho...
quindi per rimettere in sesto il plasma lo faccio andare immerso nel crc ? |
No.Cerchi le spazzole in carbonio x cambiarle,poi metti una spruzzatiiina di crc 5-56 e fai girare la mini X 30 sec. in verticale con le pile.Sopra qualcosa che non sia la tovaglia buona :-) poi pulisci tutta la schifezza che si è formata!
|
fatemi sapere se lo zippo va bene e come si fa a lubrificare il motore
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!FEEEERMOOO!