Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Principianti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-06-05, 02:28 PM   #16
Utente

underthecity è un newbie...
predefinito Re:Una mini da migliorare

Ribadisco che ho sbagliato ma ribatto su un fatto...
Ruggine ha 37 anni e tu 15...

7 - 15 Fa 22...

Potrebbe si essere tuo padre...

E per di più la brutta gente di cui parli la vedi ogni giorno davanti allo specchio...
Con brutta gente si definisce chi insulta, minaccia e fa lo strafottente...
Ti riconosci???

Scusate l'off topic...
underthecity non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-05, 01:59 AM   #17
Utente

masciu è un newbie...

xkè nel menu principale ci sono 5 stelline sotto il tuo nome?? cosa vogliono dire???
ki lo sa???
masciu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-05, 12:17 PM   #18
Utente Junior

ruggine49 è un newbie...

Ragazzi, per favore non litighiamo. Questo hobby dovrebbe avere lo scopo di unirci... In ogni caso, Matty se hai letto attentamente quanto ho postato a Nicco, gli ho suggerito solo la coppia di motori sui quali, mi pare, sei d'accordo anche tu. Lo so che gli stabilizzatori vanno inclinati e che, ancora meglio, sarebbero preferibili dei cuscinetti... Ma Nicco è più a "digiuno" di tutti in questo momento e gli stab a sfera, oltre ad essere una scelta provvisoria, sono anche economici rispetto a tre coppie di rotelle (che magari non può usare). IE inizia a capire come si risolve il problema del ribaltamento...
Under, ti ringrazio per l'amicizia che mi hai dimostrato con le tue parole. Ma come hai notato, Matty potrebbe essere mio figlio e se dovessi prendermela per quello che mi dice... non sarei un buon padre. Ah, se mi sono avvicinato alle mini è per colpa del mio vero figlio (che ha sei anni): io facevo già modellismo e le mini rappresentano per noi l'hobby comune. Inutile dirti che stiamo delle ore sulle nostre macchinine: lui fa il pilota e io sono il meccanico che esegue le richieste di messa a punto...
In ogni caso, evitiamo le liti: servono soltanto a "distruggere" questo hobby. E non mi sembra una cosa intelligente.
Matty, per rifarti ti concedo di sfidarmi in pista. Ma se vinci non pensare che ti offra una birra: vista l'età ti lascerò scegliere tra Coca Cola, Sprite o chinotto!
ruggine49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-05, 01:38 PM   #19
tia
Utente

tia è un newbie...

si vede che 6 adulto, 6 molto saggio.
tia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-05, 02:23 PM   #20
Utente Senior

matcerrato è un newbie...

Ragazzi non facciamo casini,eh!Concordo con quasi tutto quello che ha detto ruggine (non mi ricordo il numero adesso) ma vi state provocando a vicenda e può anche finire male...non credo che ci teniate ad essere bannati.
Con matty ho già avuto discussioni e sinceramente non capisco il suo comportamento irrispettoso verso gente molto più esperta e matura di lui,mentre ruggine ha espresso una sua idea in termini abbastanza duri e matty l'ha presa (chissa perchè poi) come un'offesa personale.
Vi inviterei alla calma.
Da quello che le mini non le sa neanche accendere.
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi