Discussione: Una mini da migliorare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-05, 12:17 PM   #18
ruggine49
Utente Junior

ruggine49 è un newbie...
predefinito Re:Una mini da migliorare

Ragazzi, per favore non litighiamo. Questo hobby dovrebbe avere lo scopo di unirci... In ogni caso, Matty se hai letto attentamente quanto ho postato a Nicco, gli ho suggerito solo la coppia di motori sui quali, mi pare, sei d'accordo anche tu. Lo so che gli stabilizzatori vanno inclinati e che, ancora meglio, sarebbero preferibili dei cuscinetti... Ma Nicco è più a "digiuno" di tutti in questo momento e gli stab a sfera, oltre ad essere una scelta provvisoria, sono anche economici rispetto a tre coppie di rotelle (che magari non può usare). IE inizia a capire come si risolve il problema del ribaltamento...
Under, ti ringrazio per l'amicizia che mi hai dimostrato con le tue parole. Ma come hai notato, Matty potrebbe essere mio figlio e se dovessi prendermela per quello che mi dice... non sarei un buon padre. Ah, se mi sono avvicinato alle mini è per colpa del mio vero figlio (che ha sei anni): io facevo già modellismo e le mini rappresentano per noi l'hobby comune. Inutile dirti che stiamo delle ore sulle nostre macchinine: lui fa il pilota e io sono il meccanico che esegue le richieste di messa a punto...
In ogni caso, evitiamo le liti: servono soltanto a "distruggere" questo hobby. E non mi sembra una cosa intelligente.
Matty, per rifarti ti concedo di sfidarmi in pista. Ma se vinci non pensare che ti offra una birra: vista l'età ti lascerò scegliere tra Coca Cola, Sprite o chinotto!
ruggine49 non è in linea   Rispondi quotando