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:eek::eek::eek:
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ps: La perla "quindi essere certi che la mini corra diritta" è davvero da incorniciare :ahsisi: |
è RELATIVO!!!!!!!!
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facendo tornire le gomme non si ha la certezza al 100% che l'auto vada diritta, c'è da tenere conto delle vibrazioni della pista causata dalle altre auto, il tipo di assetto (in particolare la posizione dei rol), la differenza di attrito tegli ingranaggi e un altro milione di cose che vanno dalle micro deformazioni della pista alla presenza di insetti sulla pista........ :nono9uq:.......
in soldoni io la reputo una cosa inutile perchè, secondo me, il suo utilizzo non porta a risultati evidenti o soddisfacenti. |
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1)si si abbassa un po, ma non molto(1/2mm massimo).
2)Per il rapporto dipende cosa desideri dalla tua auto (fatti un po di cultura MINI 4WD TAMIYA MINI4WD RACING PARTS DASH YONKURO LET'S GO LETS & GO AND MINI 4WD AULDEY OKAMI PART TAMIYA MODEL CAR), il 4:1 è un rapporto di alta velocità, quindi alta velocità di punta ma bassa accelerazione, adatta a percorsi con molti rettilinei; appena leggerai il link saprai dirmi qualcosa di più. 3)Fissandola solo al posteriore intendi con una sola vite? allora è assolutamente! no, devi tenere conto delle "botte" che prende, almeno 2 punti d'appoggio se non 3! |
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2 allegato(i)
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Se il video si chiama "Top in giardino non vedo perche ti debba interessare.........è troppo difficile anche per me, non saprei dirti molto di più.
Cosa intendi per semi-pneumatici? sono le gomme che hai in foto? l'auto va bene solo che c'è un erore ENORME!!!!!!!!! se lo hai notato il ponte gira sempre verso sinistra quindi la mono VA A DESTRA e soprattutto non è inclinata (quì puoi sapere quali INCLINATORI esistono) di conseguenza dovrai invertire il castello di cuscinetti con il roller da 19mm(mi sembrava di avertelo gia detto questo....) P.S. Ma tu li guardi i miei link? |
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