![]() |
Quote:
|
Le ruote piccole vanno bene, solo ti avrei consigliato quelle grandi perche hanno una maggiore velocità di punta.
i link sono le paroline scritte in blu e sottolineate che se ci clicki sopra ti aprono un'altra pagina [(hai mai provato?) se non l'hai mai fatto riguarda i miei post] il castello di roller possono andare bene, cerca al più presto di trovare delle clessidre (se non sai cosa sono provo a cercare una foto e te la posto) per le ruote ci sono tanti metodi: metti uno strato di scotc sull'assale e ci infili il cerchione sopra; li incolli direttamente (solo che da degli svantaggi perchè non puoi + toglerli) oppure c'è il metodo che uso io :cools: metti una goccia di attak nel buco del cerchione e scoppi la bollicina con uno stuzicadente o uno spillo e lasci asciugare, in questo modo il foro si restringe permetendo di rimuovere ancora il cerchione. cerca però di mettere e togliere il cerchio meno che puoi (se sono nuovi non dovrebbero dare questi problemi). il taglerino va meglio ma devi fare attenzione(ti ho postato un link un pò di tempo fa a riguardo). |
Quote:
comunque la macchina lo provata in pista il problema era che nn era tanto veloce (26/27)allora l'ho rifatta cercando di migliorare e al più presto ti faccio vedere |
Quote:
|
Per il PNEUMATICO che scappa dal cerchio non so cosa dirti...........non mi è mai capitato :brig:
|
Quote:
|
si lo monto anchio..........alleggerisce un botto! (poi una foto della tua mini senza paraurti la devi vedere,la mia è una Figata assurda!!!!!; una volta posto la foto).
Solo che oltre ai massdamper devi comprare anche diversi estensori in FRP (è tutto scritto nel foglietto delle istruzioni) |
Ragazzi.. x fare andar veloce la macchina bisogna semplicemnte applicare una legge fisica. conoscete la legge dell'attrito??
i roller in gomma fanno molto atrito, le clessidre di meno, i cuscinetti ancor di meno. sulla mia mini c'è 1 SOLO ROLLER in gomma sulla mono. e vi assicuro che lo sprint che c'ho su ha 3 anni ma cmq sono sempre tra i primi tre classificati!! se volete far andar forte la mini dovete riuscire a togliere gradualmente i roller in gomma e tenere giu l'auto!! e sopratutto irrigidirla tantissimo! |
Quote:
|
Tu vieni a parlare di attrito e di roller (senza neanche una introduzione), mentre noi stiamo discutendo di massdamper(se sai cosa sono) e di FRP.......
|
Quote:
|
2 allegato(i)
conoscete le mini stile giappo giappo? se no guardate la foto. vi volevo chiedere 2 cose
1)ma le ruote come si fanno? 2)è la trasmissione cuscinettata quella? |
Non ne ho la piu' pallida idea xd
|
praticamente quelle sn mini che vengono chiamate jappo e come vedi sn tutte frp tagliate e n so come faccino a tagliarle nel centro e poi vengono unite con il saldatore a stagno e so che quelle mini volano dal gran che vanno veloci
|
ma come si tagliano le frp nel centro?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 AM. |