Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   mini 4wd expert (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/79915-mini-4wd-expert.html)

dragunof96 20-04-10 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 729536)
Ora mi metto qui e voglio proprio vedere che consigli ti dànno....:nuova0um::nuova0um:
Intanto, per aiutare te e gli altri ti dico che non c'è un particolare che va bene ( e non sto nè prendendoti in giro nè sto facendo lo sborone).

scusa ma nn ho capito se va bene o no

saettamcqueen 20-04-10 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da dragunof96 (Messaggio 729743)
scusa ma nn ho capito se va bene o no

e' TUTTA DA RIFARE.
Ma voglio vedere se tu o qualcun altro che girovaga qui - ragionandoci su - spiega perchè dico questo.
Se poi entro qualche gg non ci sono risposte, ti mando un mp.
:Ok:

dragunof96 20-04-10 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 729746)
e' TUTTA DA RIFARE.
Ma voglio vedere se tu o qualcun altro che girovaga qui - ragionandoci su - spiega perchè dico questo.

adesso la rifaccio e metto la nuova foto

dragunof96 22-04-10 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 729746)
e' TUTTA DA RIFARE.

ma le ruote con sistema sterzo si mettono davanti o dietro

saettamcqueen 22-04-10 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da dragunof96 (Messaggio 730522)
ma le ruote con sistema sterzo si mettono davanti o dietro

Mettile in cassetta :Ok:, perchè rallentano solamente e quindi non vengono usate ...

dragunof96 23-04-10 07:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 730817)
Mettile in cassetta :Ok:, perchè rallentano solamente e quindi non vengono usate ...

ma per mettere una frp ant. per telaio super x dietro la mia pro bisogna tagliare quel supporto in plastica attacato al tela io di dietro

saettamcqueen 25-04-10 01:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da dragunof96 (Messaggio 731384)
ma per mettere una frp ant. per telaio super x dietro la mia pro bisogna tagliare quel supporto in plastica attacato al tela io di dietro

Che poi sarebbe il fermacarrozza :asd: :asd: :asd:

dragunof96 25-04-10 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 732075)
Che poi sarebbe il fermacarrozza :asd: :asd: :asd:

nn quello che si blocca la carrozza ma quello dove si montano i roller con i fori

saettamcqueen 26-04-10 09:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da dragunof96 (Messaggio 732178)
nn quello che si blocca la carrozza ma quello dove si montano i roller con i fori

Oppure toglierlo e montare un bumperless

dragunof96 27-04-10 06:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 732832)
Oppure toglierlo e montare un bumperless

scusa ma nn so che cose un bumperless

Porsche 28-04-10 10:42 PM

anche se 8 giorni dopo la risposta c'è.
Anteriore: va quasi bene, devi invertire il castello di cusci con il rol da 19
Mono: così non va, non sò dove l'hai vista ma è troppo fragile (°°°PRO EXPERT IRF°°° scegli quello che ti va + a genio :rovatfl:)
Posteriore: non ci siamo propio, per ora tieni i 2 rol uno da una parte e uno dall'altra, provvedi al più persto a comprarti delle clessidre da metterci.

Le ruote con sistema sterzante come anche i differenziali sono totalmente inutili!!!!!!!
In Expert non ti servono i bumperless sono per la TOP o per Jappan.

dragunof96 29-04-10 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da Porsche (Messaggio 733847)
anche se 8 giorni dopo la risposta c'è.
Anteriore: va quasi bene, devi invertire il castello di cusci con il rol da 19
Mono: così non va, non sò dove l'hai vista ma è troppo fragile (°°°PRO EXPERT IRF°°° scegli quello che ti va + a genio :rovatfl:)
Posteriore: non ci siamo propio, per ora tieni i 2 rol uno da una parte e uno dall'altra, provvedi al più persto a comprarti delle clessidre da metterci.

Le ruote con sistema sterzante come anche i differenziali sono totalmente inutili!!!!!!!
In Expert non ti servono i bumperless sono per la TOP o per Jappan.

grazie ma cosa sn i bumperless

Porsche 29-04-10 05:46 PM

Mi sono sbagliato pensavo che i bumperless fossero i nuovi pesetti semimobili utilizzati in TOP invece sono questi:Let me google that for you
Li puoi utilizzare, sono i 2 pezzi, anteriore e posteriore, del telaio PRO senza lgi spoiler/alettoni che vongono aggiunti con una fibra; per ora non li comprare.
Sorry per la gaf(non sò come si scrive) :bowdown:

dragunof96 29-04-10 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da Porsche (Messaggio 734117)
Mi sono sbagliato pensavo che i bumperless fossero i nuovi pesetti semimobili utilizzati in TOP invece sono questi:Let me google that for you
Li puoi utilizzare, sono i 2 pezzi, anteriore e posteriore, del telaio PRO senza lgi spoiler/alettoni che vongono aggiunti con una fibra; per ora non li comprare.
Sorry per la gaf(non sò come si scrive) :bowdown:

ma a cosa serve farsi tornire le gomme:confuseds:

Porsche 29-04-10 10:40 PM

avere la certezza che tutte e 4 le ruote siano delle stesse identiche dimensioni, quindi esere certi che la mini corra diritta; tralasciando le vibrazioni ecc.... non tutti riescono a farlo poichè non tutti i negozzi di modellismo offrono questo servizio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19 PM.