Re:Ancora una cosa....
Io ho una top con monobarra tel Super TZ-x e va benino, mentre la sstock (Super TZ senza monobarra, castello dietro, paraurti posteriore ammortizzato ma bloccato con vetronite a banana, cuscinetti agli assali, quelli che giranop bene per dangun, carreggiata larga, reston dietro, tornite davanti ecc.) ieri in una pista da pazzi (10 rettilinei - ponte -parabolica, altro giro e stavolta 12 rettilinei - ponte-parabolica), senza la monobarra non ci stava, con la monobarra stava ma era più lenta. Sapete chi ha vinto ? un Supe1 con roller 17 anteriori, paraurti in alluminio anteriore (15220), due roller sull'alettone superiore della carrozzeria (tridagger X) e due roller sul freno posteriore non ammortizzato, quello grigio.
DImenticavo, gli ultimi 4 roller erano quelli in plastica da 19 con gli O-ring.
Ebbene, tanto di assetti, tanto di cuscinetti e cosa varie e ti va meglio una macchina quasi da scatola.....come si spiega? (e dire che con quella sstock ci corro sempre e non mi ha mai deluso, ieri per stare dentro sono arrivato al punto di usare un Hiperdash2, normalmente gira a livelli della mia top con sprint e 4:1).
Ciao
|