Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   Ancora una cosa.... (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/41104-ancora-una-cosa.html)

matcerrato 10-06-05 05:57 PM

Ancora una cosa....

La monobarra sulla stock.Non mi linciate,vi prego.Se θ sbagliato ditemelo con cortesia che la tolgo subito....e poi,se θ sbagliato,perchθ?

matcerrato 11-06-05 08:15 AM

Re:Ancora una cosa....

Grazie,eh!

colt 11-06-05 10:10 AM

la monobarra nella stock θ inutile xk usi generalmente 6 roller da 19mm con o-ring in gomma. e quindi sul ponte ci sono giΰ quelli a frenare la mini.

e poi θ anke x un fatto di numero di rotelle montabili.

206wrc 11-06-05 07:28 PM

ricorda che comunque colt anke nelle stock nelle gare serie chi vince ha addirittura una doppia barra....... e i roller sono sempre 6..... io oggi ho gareggiato con una mono e se non era perche' mi si e' allentata e non me ne sono accorto me la giocavo con del bino(come sempre).......stock chiaramente........

colt 12-06-05 03:42 PM

sarΰ anke utile, ma rimango un po' tradizionalista negli assetti x la stock...

206wrc 12-06-05 06:15 PM

e' come farla x la top..... e ha la stessa funzione... dunque..... dove sta il problema?!

matcerrato 12-06-05 09:41 PM

Sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμ!Allora addio castello che non gira e dentr la mono!!!

colt 13-06-05 12:40 AM

Quote:

206wrc (12-06-2005 06:15 p.m.):
e' come farla x la top..... e ha la stessa funzione... dunque..... dove sta il problema?!
mancano 3 castelli...forse la mini tende d + a ribaltarsi...

chris94 13-06-05 07:29 AM

Io ho una top con monobarra tel Super TZ-x e va benino, mentre la sstock (Super TZ senza monobarra, castello dietro, paraurti posteriore ammortizzato ma bloccato con vetronite a banana, cuscinetti agli assali, quelli che giranop bene per dangun, carreggiata larga, reston dietro, tornite davanti ecc.) ieri in una pista da pazzi (10 rettilinei - ponte -parabolica, altro giro e stavolta 12 rettilinei - ponte-parabolica), senza la monobarra non ci stava, con la monobarra stava ma era piω lenta. Sapete chi ha vinto ? un Supe1 con roller 17 anteriori, paraurti in alluminio anteriore (15220), due roller sull'alettone superiore della carrozzeria (tridagger X) e due roller sul freno posteriore non ammortizzato, quello grigio.
DImenticavo, gli ultimi 4 roller erano quelli in plastica da 19 con gli O-ring.

Ebbene, tanto di assetti, tanto di cuscinetti e cosa varie e ti va meglio una macchina quasi da scatola.....come si spiega? (e dire che con quella sstock ci corro sempre e non mi ha mai deluso, ieri per stare dentro sono arrivato al punto di usare un Hiperdash2, normalmente gira a livelli della mia top con sprint e 4:1).

Ciao

dollarius 13-06-05 06:38 PM

Visti i cosμ tanti rettilinei ha vinto perchθ il super 1 θ un telaio leggerissimo e non ha fatto costruzioni pesanti, avrΰ avuto inoltre uno sprint ben rodato.

206wrc 13-06-05 08:02 PM

diavolo..... quante vittorie con quel setting..... con roller col cuscinetto in alluminio pero'......... mah........ la mono di solito serve x stare giu' e andare forte... quindi....

re 13-06-05 08:39 PM

.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 AM.