21-08-06, 01:48 PM
|
|
Utente
|
Re:ultima nata
tanto per restare in OT scaricate kaspersky, il problema è ke avete solo 30 giorni di trial, poi vi serve la seriale, ma aggirate il problema disinstallando e reinstallando ^_^
|
|
|
21-08-06, 06:52 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Eikichi Onizuka (21-08-2006 01:48 p.m.):
tanto per restare in OT scaricate kaspersky, il problema è ke avete solo 30 giorni di trial, poi vi serve la seriale, ma aggirate il problema disinstallando e reinstallando ^_^
|
basta procurarsi il serial....anche senza pagare... :sbonk:
|
|
|
21-08-06, 07:34 PM
|
|
Utente
|
Quote:
DestructionSquall (21-08-2006 12:29 p.m.):
Quote:
T-sorpasso (21-08-2006 08:29 a.m.):
Quote:
DestructionSquall (20-08-2006 11:27 a.m.):
t sorpasso, prima d dire cs del genere accertati che sia stato colpa dei link, soprattutto xchè anch'io le ho guardate e nn ho preso nulla.... nn è che 6 1 po n00b e nn sai manco cm difendere il pc da 1 trojan o simili?? asd asd asd asd asd asd asd
|
e non mi chiamare più noob che mi si girano CAPITO?????
ho bloccato virus di quelli che ti fanno spegnere il pc col conto alla rovescia. QUINDI ZITTO
|
ascolta, abbiamo avuto 1 lunga discussione su msn...quindi, dato che ormai su sto forum nn c devo + venire (chiedo cmq scusa ai mod in anticipo) t dico cs penso punto x punto.
cominciamo.... nn è 1 impresa "bloccare" virus che t fanno "il conto alla rovescia"...soprattutto xchè credo tu sia l'unico cn il pc protetto talmente male da dover intervenire personalmente su virus d tal basso livello, dovresti essere in grado d farli bloccare alle difese in automatico senza farti neanche apparire 1 messaggio d alert...quindi....6 niubbo...
poi, se cm hai detto qui ed a me in privato....t credi 1 dio del pc, a 11 anni....se mi permetti sn perito informatico, e cn molta modestia credo d saperne + d te sui computer.
poi gasati d usare avast, meglio avg che t rileva anche i trojan (che a questo punto mi domando se tu sappia d cs sto parlando)...e x quello che nn rileva c'è il gratuito ad-aware.
ah, dimenticavo...se t si girano che fai?? asd
pensa a crescere, e zitto...dillo a qualcuno della tua levatura che è meglio...
chiedo nuovamente scusa ai mod, ma in particolare al proprietario del post, ma nn sopporto la gente che si crede chissà chi sl xchè è nascosto dietro lo schermo e nn ha difronte la vita vera.
Nn cancellate il post x favore, almeno fino a che il suddetto T sorpasso nn lo abbia letto.
|
si letto. E rimango indifferente.
|
|
|
21-08-06, 08:55 PM
|
|
Utente
|
Quote:
DestructionSquall (21-08-2006 06:52 p.m.):
Quote:
Eikichi Onizuka (21-08-2006 01:48 p.m.):
|
basta procurarsi il serial....anche senza pagare... :sbonk:
|
infatti come credi ke sia il mio?? ^_^ ^_^
|
|
|
22-08-06, 07:35 AM
|
|
Utente
|
Quote:
T-sorpasso (21-08-2006 07:34 p.m.):
si letto. E rimango indifferente.
|
x forza, 1 bambino piccino sia d età che d cervello nn può far altro che rimanere indifferente...
vabè chiudiamo il discorso, e se vuoi continuare lo facciamo su msn....
|
|
|
22-08-06, 08:07 AM
|
|
Utente
|
e basta guarda oggi mi sono anche svegliato con l'idea di chiederti scusa ti stavo per mandare un mp con qualcosa tipo: scusa se per la parola noob scatto di rabbia, anche perchè non reagire quando mi stavi adosso era già qualcosa. E poi io quando dico che ho 11 anni era anche un segno di CONFIDENZA.... Ma guarda cosa devo fare con te? mi arrabbio nulla. ti ignoro? NIENTE. a questo punto l'unica cosa da chiederti è SCUSA anche se ti saresti dovuto scusare tu da UN PEZZO.... ma tranquillo IO NON PORTO RANCORE
|
|
|
22-08-06, 09:31 AM
|
|
Utente
|
secondo me siete tt quanti noob ke usate antivirus...io i virus li prendo a braccia aperte...quando ho voglia di combattere coi virus ,durante l'installazione dopo la formattazione, non installo l'antivirus... invece se nn ne ho voglia... installo antivir personal edition insieme a spybot ... e nn entra nulla...
cma per la carrozza... io l'avrei fatta col vetro trsparente e senza adesivi il simboletto della puma lo potevi usare come mascheratura dato ke ora vanno tanto di moda i puma....
|
|
|
22-08-06, 09:57 AM
|
|
Utente
|
Quote:
maui_ (22-08-2006 09:31 a.m.):
secondo me siete tt quanti noob ke usate antivirus...io i virus li prendo a braccia aperte...
|
lol...
|
|
|
22-08-06, 09:59 AM
|
|
Utente
|
ma lol mi hai bloccato? che ho detto? -__-
|
|
|
22-08-06, 08:11 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
secondo me siete tt quanti noob ke usate antivirus...io i virus li prendo a braccia aperte...quando ho voglia di combattere coi virus ,durante l'installazione dopo la formattazione, non installo l'antivirus... invece se nn ne ho voglia... installo antivir personal edition insieme a spybot ... e nn entra nulla...
cma per la carrozza... io l'avrei fatta col vetro trsparente e senza adesivi il simboletto della puma lo potevi usare come mascheratura dato ke ora vanno tanto di moda i puma....
|
se lasciavo il vetro trasparente poi dovevo interrompere li le fiamme e sarebbe venuto uno schifo... cmq per gli altri che si stavano pizzicando sul topic, se dovete litigare fatelo pure qui però ogni tanto dite qualcosa sulla carena LOL
|
|
|
22-08-06, 08:11 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
mi sono dimenticato di mettere una ridatina...ahahacmq nn lo installo sempre l'antivirus
|
|
|
23-08-06, 07:41 AM
|
|
Utente
|
bhe cmq windos 2000 quando viene formattato conserva il virus: NT AUTORITY.... come accendi il pc ti si aprono finestrelle prn e ti una finestra che dice: Io sono nt autority. sspegneroro il tuo pc fra 30 secondi (e fa il conto alla rovescia) e se provi a chiudere il pc, anche col pulsante dice: NT AUTORITY NON TI AUTORIZZA A SPEGNERE IL PC.... alla fine bastava cambiare l'ora tipo di 4 ore e il conto alla rovescia si allargava.... e nel frattempo si prendono le patch....
|
|
|
23-08-06, 12:25 PM
|
|
Utente
|
TOPIC CHIUSO PER INUTILE OFF TOPIC
Mi rincresce Tigerx, ma conviene se ne apri un altro di post..
|
|
|