Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/)
-   -   ultima nata (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/48948-ultima-nata.html)

fabiuss 19-08-06 11:52 PM

ultima nata

ecco la mia ultima creazione, fiamme, arancio fluo,oro e un pò di sponsor adesivi :)
giudicate e ditemi cosa c'è che nn va che rimedio nella prox

http://img156.imageshack.us/img156/9...0137zo4.th.jpg

http://img156.imageshack.us/img156/1...0140od4.th.jpg

http://img231.imageshack.us/img231/8...0141gb8.th.jpg

tom_grandelf 20-08-06 10:41 AM

Re:ultima nata

nn cliccato nelle foto che ho beccato un malware....

fabiuss 20-08-06 11:58 AM

scusami tsorpasso, le ho cliccate tutte e tre e nn ho beccato nulla... e norton nn mi ha nemmeno segnalato nulla, puor darsi che l'hai beccato da un'altra parte...

emanueleguerrero 20-08-06 12:27 PM

t sorpasso, prima d dire cs del genere accertati che sia stato colpa dei link, soprattutto xchè anch'io le ho guardate e nn ho preso nulla.... nn è che 6 1 po n00b e nn sai manco cm difendere il pc da 1 trojan o simili?? asd asd asd asd asd asd asd

fabiuss 20-08-06 01:04 PM

vi chiedo troppo se commentate la carena? grazie

fighter 20-08-06 01:56 PM

davvero molto bella, o come direi io :Real Truzza :D ma non mi piacciono gli adesivi..

cmq, cmq.. sei bravo!!

fabiuss 20-08-06 03:37 PM

ho tolto quello della red bull che li ci stava male

frk 20-08-06 03:41 PM

dipinta molto bene, bello il disegno della fiamma e i colori ben scelti ed accostati... un po' troppo sponsorizzata però :D

dna64forlife 20-08-06 04:00 PM

quoto troppi adesivi ma nel complesso e molto bella

tom_grandelf 21-08-06 09:26 AM

SIETE NOOB VOI CHE USATE NORTON IO USO AVAST. QUANDO AVEVO NORTON NON MI ARRIVAVA NULLA HO SCARICATO AVAST L'HO FATTO GIRARE E HA TROVATO UNA VENTINA DI VIRUS. PER DIMOSTRARVI CHE NON SONO NOOB PERCHE USO IL PC DA QUANDO AVEVO DUE ANNI!!! ORA VI CHIEDO SOLO DI SCARICARE AVAST E FARLO GIRARE. RIMARRETE A BOCCA APERTA E POI VEDIAMO CHI E' IL NOOB!!!!!

tom_grandelf 21-08-06 09:29 AM

Quote:

DestructionSquall (20-08-2006 11:27 a.m.):
t sorpasso, prima d dire cs del genere accertati che sia stato colpa dei link, soprattutto xchè anch'io le ho guardate e nn ho preso nulla.... nn è che 6 1 po n00b e nn sai manco cm difendere il pc da 1 trojan o simili?? asd asd asd asd asd asd asd
e non mi chiamare più noob che mi si girano CAPITO?????
ho bloccato virus di quelli che ti fanno spegnere il pc col conto alla rovescia. QUINDI ZITTO

non male la carrozza.

fabiuss 21-08-06 12:09 PM

Quote:

T-sorpasso (21-08-2006 08:26 a.m.):
SIETE NOOB VOI CHE USATE NORTON IO USO AVAST. QUANDO AVEVO NORTON NON MI ARRIVAVA NULLA HO SCARICATO AVAST L'HO FATTO GIRARE E HA TROVATO UNA VENTINA DI VIRUS. PER DIMOSTRARVI CHE NON SONO NOOB PERCHE USO IL PC DA QUANDO AVEVO DUE ANNI!!! ORA VI CHIEDO SOLO DI SCARICARE AVAST E FARLO GIRARE. RIMARRETE A BOCCA APERTA E POI VEDIAMO CHI E' IL NOOB!!!!!
vedi cha anch'io fino a pochi giorni fa avevo avast e zone alarm insieme ma nn sottovalutate sempre norton solo perchè è a pagamento

emanueleguerrero 21-08-06 01:29 PM

Quote:

T-sorpasso (21-08-2006 08:29 a.m.):
Quote:

ho bloccato virus di quelli che ti fanno spegnere il pc col conto alla rovescia. QUINDI ZITTO
ascolta, abbiamo avuto 1 lunga discussione su msn...quindi, dato che ormai su sto forum nn c devo + venire (chiedo cmq scusa ai mod in anticipo) t dico cs penso punto x punto.
cominciamo.... nn è 1 impresa "bloccare" virus che t fanno "il conto alla rovescia"...soprattutto xchè credo tu sia l'unico cn il pc protetto talmente male da dover intervenire personalmente su virus d tal basso livello, dovresti essere in grado d farli bloccare alle difese in automatico senza farti neanche apparire 1 messaggio d alert...quindi....6 niubbo...
poi, se cm hai detto qui ed a me in privato....t credi 1 dio del pc, a 11 anni....se mi permetti sn perito informatico, e cn molta modestia credo d saperne + d te sui computer.

poi gasati d usare avast, meglio avg che t rileva anche i trojan (che a questo punto mi domando se tu sappia d cs sto parlando)...e x quello che nn rileva c'è il gratuito ad-aware.
ah, dimenticavo...se t si girano che fai?? asd
pensa a crescere, e zitto...dillo a qualcuno della tua levatura che è meglio...
chiedo nuovamente scusa ai mod, ma in particolare al proprietario del post, ma nn sopporto la gente che si crede chissà chi sl xchè è nascosto dietro lo schermo e nn ha difronte la vita vera.
Nn cancellate il post x favore, almeno fino a che il suddetto T sorpasso nn lo abbia letto.

fighter 21-08-06 01:29 PM

Quote:

T-sorpasso (21-08-2006 08:26 a.m.):

avast rulezzz!!

oggi devo andare proprio da un mio amico a disinstallargli il norton, e mettergli su l'avast..

il norton non funge bene, perchè crea problemi con delle applicazioni, soprattutto su periferiche installate.. fidatevi, che me l'ha detto mio padre che lavora su ste robe..

fighter 21-08-06 01:32 PM

Quote:

DestructionSquall (21-08-2006 12:29 p.m.):
Quote:

T-sorpasso (21-08-2006 08:29 a.m.):
Quote:

ascolta, abbiamo avuto 1 lunga discussione su msn...quindi, dato che ormai su sto forum nn c devo + venire (chiedo cmq scusa ai mod in anticipo) t dico cs penso punto x punto.
cominciamo.... nn è 1 impresa "bloccare" virus che t fanno "il conto alla rovescia"...soprattutto xchè credo tu sia l'unico cn il pc protetto talmente male da dover intervenire personalmente su virus d tal basso livello, dovresti essere in grado d farli bloccare alle difese in automatico senza farti neanche apparire 1 messaggio d alert...quindi....6 niubbo...
poi, se cm hai detto qui ed a me in privato....t credi 1 dio del pc, a 11 anni....se mi permetti sn perito informatico, e cn molta modestia credo d saperne + d te sui computer.

poi gasati d usare avast, meglio avg che t rileva anche i trojan (che a questo punto mi domando se tu sappia d cs sto parlando)...e x quello che nn rileva c'è il gratuito ad-aware.
ah, dimenticavo...se t si girano che fai?? asd
pensa a crescere, e zitto...dillo a qualcuno della tua levatura che è meglio...
chiedo nuovamente scusa ai mod, ma in particolare al proprietario del post, ma nn sopporto la gente che si crede chissà chi sl xchè è nascosto dietro lo schermo e nn ha difronte la vita vera.
Nn cancellate il post x favore, almeno fino a che il suddetto T sorpasso nn lo abbia letto.
Non preoccuparti per il post.. sei fortunato che il mod di sta sezione sono io.. e ti considero un amicone :D

MOD POWER :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 PM.