![]() |
ultima nata
ecco la mia ultima creazione, fiamme, arancio fluo,oro e un pò di sponsor adesivi :)
giudicate e ditemi cosa c'è che nn va che rimedio nella prox http://img156.imageshack.us/img156/9...0137zo4.th.jpg http://img156.imageshack.us/img156/1...0140od4.th.jpg http://img231.imageshack.us/img231/8...0141gb8.th.jpg |
Re:ultima nata
nn cliccato nelle foto che ho beccato un malware....
|
scusami tsorpasso, le ho cliccate tutte e tre e nn ho beccato nulla... e norton nn mi ha nemmeno segnalato nulla, puor darsi che l'hai beccato da un'altra parte...
|
t sorpasso, prima d dire cs del genere accertati che sia stato colpa dei link, soprattutto xchè anch'io le ho guardate e nn ho preso nulla.... nn è che 6 1 po n00b e nn sai manco cm difendere il pc da 1 trojan o simili?? asd asd asd asd asd asd asd
|
vi chiedo troppo se commentate la carena? grazie
|
davvero molto bella, o come direi io :Real Truzza :D ma non mi piacciono gli adesivi..
cmq, cmq.. sei bravo!! |
ho tolto quello della red bull che li ci stava male
|
dipinta molto bene, bello il disegno della fiamma e i colori ben scelti ed accostati... un po' troppo sponsorizzata però :D
|
quoto troppi adesivi ma nel complesso e molto bella
|
SIETE NOOB VOI CHE USATE NORTON IO USO AVAST. QUANDO AVEVO NORTON NON MI ARRIVAVA NULLA HO SCARICATO AVAST L'HO FATTO GIRARE E HA TROVATO UNA VENTINA DI VIRUS. PER DIMOSTRARVI CHE NON SONO NOOB PERCHE USO IL PC DA QUANDO AVEVO DUE ANNI!!! ORA VI CHIEDO SOLO DI SCARICARE AVAST E FARLO GIRARE. RIMARRETE A BOCCA APERTA E POI VEDIAMO CHI E' IL NOOB!!!!!
|
Quote:
ho bloccato virus di quelli che ti fanno spegnere il pc col conto alla rovescia. QUINDI ZITTO non male la carrozza. |
Quote:
|
Quote:
cominciamo.... nn è 1 impresa "bloccare" virus che t fanno "il conto alla rovescia"...soprattutto xchè credo tu sia l'unico cn il pc protetto talmente male da dover intervenire personalmente su virus d tal basso livello, dovresti essere in grado d farli bloccare alle difese in automatico senza farti neanche apparire 1 messaggio d alert...quindi....6 niubbo... poi, se cm hai detto qui ed a me in privato....t credi 1 dio del pc, a 11 anni....se mi permetti sn perito informatico, e cn molta modestia credo d saperne + d te sui computer. poi gasati d usare avast, meglio avg che t rileva anche i trojan (che a questo punto mi domando se tu sappia d cs sto parlando)...e x quello che nn rileva c'è il gratuito ad-aware. ah, dimenticavo...se t si girano che fai?? asd pensa a crescere, e zitto...dillo a qualcuno della tua levatura che è meglio... chiedo nuovamente scusa ai mod, ma in particolare al proprietario del post, ma nn sopporto la gente che si crede chissà chi sl xchè è nascosto dietro lo schermo e nn ha difronte la vita vera. Nn cancellate il post x favore, almeno fino a che il suddetto T sorpasso nn lo abbia letto. |
Quote:
avast rulezzz!! oggi devo andare proprio da un mio amico a disinstallargli il norton, e mettergli su l'avast.. il norton non funge bene, perchè crea problemi con delle applicazioni, soprattutto su periferiche installate.. fidatevi, che me l'ha detto mio padre che lavora su ste robe.. |
Quote:
MOD POWER :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 PM. |