Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-12-05, 11:18 PM   #1
Utente

pgallucci è un newbie...
predefinito Ancora sulle mini PRO...

In riferimento al 2° "event" Tamiya in Jappone sembra che la cosa ha ridestato interesse in alcuni Racers storici made in Jappo..di cui molti di voi hanno "scandagliato" i siti in passato o recentemente per "arpionare" qualche ...segreto !!!
e cosi' "fioccano" (..non e' un termine "marinaro" come i primi 2..ma cosa dovevo scrivere ??...) le prime recensioni...
eccone 1..."corredata" (..termine matrimoniale...) da un paio di immagini :
la traduzione dal Jappo all'Inglese all'italiano ha reso la "recensione" un po' astrusa...ma il senso e' intuibile..
mi sembra positivamente compiaciuto della ricomparsa delle piste a 5 corsie, e quindi dell'impegno da parte di Tamiya Jap a riprendere gli "event"...nello stesso tempo è "scettico" sull'efficacia di queste nuove mini PRO...
abbastanza condivisibile...

ecco la "recensione ( la prox volta la ordino grammaticalmente..):
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Pensiero asciutto nel raro??? congresso ufficiale, era possibile godere il tatto di 5 corsi del vicolo dopo un molto tempo. Poiché pensate, quello d'ora in poi che l'occasione di partecipazione con 5 vicoli aumentate con l'apparenza di mini funzionare quattro PRO, non pensate? la ricerca è necessaria, il vicolo di W 5 è stata preoccupata che il collegamento scarica semplicemente con????,, ma essendo assistendo correttamente, per quanto riguarda la macchina che scorrono fuori vi è fatto quasi non ha visto tranne LC. Per quanto riguarda semplicemente essere spiacevole, la mancanza di abilità è molte per o l'avanzamento che è il congresso raro l'aria di cui. La macchina che del padre consente, che schiocca il pignone con il fermo della macchina e/o... quello e che guarda la prima macchina in race/lace e le molte aria fanno inoltre la cosa errata. La avanza basicamente significato che le budella ed il combattente hanno fatto, che naturalmente dipendere quello, ma da 1 giro da essere molte che trasmettono, dopo tutti quando la persona del vicolo che è differente si è transformata in nella vittoria... entro la sua 1 volta là era una macchina in cui avete guardato la macchina e vi siete sbagliati e stavate facendo funzionare il primo con erba race/lace; Strumento. Fissando il GP tip/chip, se avanza, che pensare, che sia tutto il di destra, ma... il PRO? ? Gp tip/chip non è fissato e; Poiché pensate, quel molti congressi sono aperti d'ora in poi, per quanto riguarda una certa m. (_ _ che prega il fatto che migliorate) m. se?... così detti, PM era, comunque sembra, che esso non potreste venire a contatto... del?? ? ? (? ? `)? ? ??..
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
pgallucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 11:26 PM   #2
Utente Senior

pankuro è un newbie...
predefinito Re:Ancora sulle mini PRO...

Vicoli? Erba? Ma cosa si sono fumati???
pankuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 11:26 PM   #3
Utente

pgallucci è un newbie...

ed ecco le foto...
uno strano caso di "Spazzolone" visto che il tipo frequenta il Jap Champ Gr Prix...
... monta il classico "Atomic"...potrebbe averlo usato per saggiare la Pista a 5 corsie..dove il ponte e meno brusco..
Immagini allegate
Tipo di file: jpg ThunderShot_Purple.JPG (25.2 KB, 64 visite)
pgallucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-05, 07:58 AM   #4
Utente

shinkuro è un newbie...

Quote:
Master Jon (02-12-2005 11:26 p.m.):
ed ecco le foto...
uno strano caso di "Spazzolone" visto che il tipo frequenta il Jap Champ Gr Prix...
... monta il classico "Atomic"...potrebbe averlo usato per saggiare la Pista a 5 corsie..dove il ponte e meno brusco..
Cmq sono molto deluso dall'atomic...io ricordavo andasse molto forte 7/8 anni fa, mentre adesso che l'ho comprato e rodato fa solo 1km/h in più dell'FA-130 sul contachilometri...in pratica è come avere un FA-130 molto potente...
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-05, 06:39 PM   #5
Utente Senior

residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
dollarius è un newbie...

Bella la carrozza, adoro la TS (perchè mi piacciono gli item rari?).
dollarius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-05, 10:27 AM   #6
Utente Senior

matcerrato è un newbie...

Per me sti assetti japanesi sono arabo...anzi japanese...
come fanno ad andà così veloce con l'atomic???
Ma credo che le mini pro abbiano un buon futuro...ma con una categoria a parte...
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-05, 03:14 PM   #7
Utente

shinkuro è un newbie...

Quote:
Born_to_dash (04-12-2005 10:27 a.m.):

Ieri ho provato in pista l'atomic, secondo me va molto bene...
Vecchio 06-12-05, 02:47 PM   #8
Utente Senior

Quote:
ShInKurO (05-12-2005 03:14 p.m.):
Quote:
Born_to_dash (04-12-2005 10:27 a.m.):

Ieri ho provato in pista l'atomic, secondo me va molto bene...

In pista???
Ti senti bene?XD
No credo che comunque lo proverò pure io...sono mooolto incuriosito.
Vecchio 06-12-05, 03:47 PM   #9
Utente

shinkuro è un newbie...

Quote:
Born_to_dash (06-12-2005 02:47 p.m.):

In pista???
Ti senti bene?XD

Si si, ho avuto questa possibilità e mi è servito per stabilizzare la macchina...purtroppo uno dei tanti difetti del type3 è quello che i cusci non stanno ben saldi e dopo due giri uno dei 4 usciva un pò fuori facendola ribaltare...vabbè adesso ho risolto, li ho praticamente saldati con l'attak (il bello è che succedeva anche in strada, e la cosa mi dava già molto fastidio, adesso non me lo darà più!). Cmq era la pista di Riposto, tracciato tecnico, non pensavo che un atomic con 4:1 che sul contachilometri faceva 28 (FA-130 faceva 27) potesse girare così bene su quel tracciato...non ho avuto il tempo di provare sprint ed ultra! ma mi rifarò;-)
Ah, ovviamente ho solo angolato le rotelle, niente castelli rotanti, solo una macchina da corsa....che correva:-)
Dico che andava bene perchè ho visto sprint e power che andavano alla mia velocità...
Vecchio 06-12-05, 04:07 PM   #10
Utente Senior

Bravo :-)
No davvero complimenti se riesci a girare con una street su pista davvero bravo.
Vecchio 06-12-05, 05:42 PM   #11
Utente

shinkuro è un newbie...

Quote:
Born_to_dash (06-12-2005 04:07 p.m.):
Bravo :-)
No davvero complimenti se riesci a girare con una street su pista davvero bravo.
Questo lo facevo già dal 2000 (con il Jet e la 4:1)....la soddisfazione del 2005 è stata invece quella di far girare il type3 nelle stesse condizioni di base (Atomic e 4:1) ;-) Ma ancora non è completa come soddifazione, ho bisogno di farlo stare con l'ultra su una pista veloce;-)
Vecchio 06-12-05, 09:51 PM   #12
Utente

cenerino54 è un newbie...

:O ;( :-)
cenerino54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-05, 12:09 AM   #13
Utente Senior

pankuro è un newbie...

Quote:
ShInKurO (06-12-2005 05:42 p.m.):
Questo lo facevo già dal 2000 (con il Jet e la 4:1)....la soddisfazione del 2005 è stata invece quella di far girare il type3 nelle stesse condizioni di base (Atomic e 4:1) ;-) Ma ancora non è completa come soddifazione, ho bisogno di farlo stare con l'ultra su una pista veloce;-)
Shinku sei il mio mito!!! mi fai vedere le foto di com'era assettata la macchina?
Vecchio 07-12-05, 07:19 AM   #14
Utente

shinkuro è un newbie...

Quote:
Yonkuro (07-12-2005 12:09 a.m.):

Shinku sei il mio mito!!! mi fai vedere le foto di com'era assettata la macchina?

Low Bounce, rotelle angolate a 10° anteriori e rotelle angolate a 5° posteriori...ricordati però che il mio non è un type 3 come tutti gli altri;-)
Icone allegate
Ancora sulle mini PRO...-foto_458_.jpg  
Vecchio 08-12-05, 12:59 AM   #15
Utente Senior

pankuro è un newbie...

Quote:
ShInKurO (07-12-2005 07:19 a.m.):
Quote:
Yonkuro (07-12-2005 12:09 a.m.):

Low Bounce, rotelle angolate a 10° anteriori e rotelle angolate a 5° posteriori...ricordati però che il mio non è un type 3 come tutti gli altri;-)
Bè, immagino sia super alleggerito/iper rinforzato come minimo...
Rispondi