Re:Mi postate una foto di una SUPER STOCK e di una Top Class?
mmmm okok...kaz abbiamo montato una pista con tre pistine e ha tre ponti di incrocio corsie,ma al terzo ponte mi salta fuori la macchina...non rieco a capire come tenerla dentro col freno dietro...uso un plasma io quindi sarebbe da top class..
Adesso mi deve arrivare un Atomic e proveò..penso che con l'atomic stia in pista,però boh con il plasma è un disastro saltano via a manetta...
beh conosco le mini da 14 anni quindi kualkosina la so
solo che dalle nsotre parti giocavamo per strada e kuindi non conosciamo le piste
per i pezzi non c'è problema
quella mini proviene da un regionale romano..... ora nelle mani di un ricchissimo ragazzino pistoiese venuto x un po' alle gare comprando di tutto..... e poi sparito nel nulla.......mah. va beh...... pero' garantito che andava forte e stava giu'.....
veramente quella mini firmata fedex (fedex perchè ci hai abbandonati per le rc sigh sob) ora è volata al nord...quella del folle bimbetto imbottito di soldi era su tz bianco e andava più forte della fedex car
bhè non è poi così difficile... mi pare sia costruita sul modello guida di IceMephyt... con qualche cambiamento forse. Niente da togliere a quella macchina che è buona.