Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-05, 07:15 PM   #9
xeonz
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 53
xeonz è un newbie...
predefinito Re:Mi postate una foto di una SUPER STOCK e di una Top Class?

beh conosco le mini da 14 anni quindi kualkosina la so
solo che dalle nsotre parti giocavamo per strada e kuindi non conosciamo le piste
per i pezzi non c'è problema
xeonz non è in linea   Rispondi quotando