Discussione
:
Mi postate una foto di una SUPER STOCK e di una Top Class?
Visualizza un messaggio singolo
21-08-05, 07:15 PM
#
9
xeonz
Utente Junior
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 53
Re:Mi postate una foto di una SUPER STOCK e di una Top Class?
beh conosco le mini da 14 anni quindi kualkosina la so
solo che dalle nsotre parti giocavamo per strada e kuindi non conosciamo le piste
per i pezzi non c'è problema
xeonz
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a xeonz
Trova altri messaggi di xeonz