Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-03-04, 10:14 PM   #16
azz
Utente Junior

azz è un newbie...
predefinito Re:La mia MINI

Non so xkè ti succeda cmq per rispondere a fattoxridere dovrai pure riconoscere che di mini che escono in curva se ne vedono poche (x fortuna!!!) poi ovviamente sarà pure capitato...
Quello che dico io è semplicemente che con 8 roller solo un telaio storto oppure ruote altissime possono fare uscire la mini in curva, almeno dalle mie esperienze questo ho notato, tutto qua :P
azz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-04, 01:32 PM   #17
Utente Junior

francy è un newbie...

Quote:
.:IronSpike:. (01-03-2004 08:17 a.m.):
Mi piace molto come vettura, per il setting ascolta Lim che ne sa 2+del diavolo e 1+delle donne
anche per me. ANCH' IO ASCOLTO GLI IRON MAIDEN
francy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-04, 08:21 PM   #18
Utente Junior

dennis è un newbie...

Ragazzi io ho corso per molto tempo con un asetto uguale a questo e per fare il ponte usavo due freni...assurdo...
cmq la velocità era assicurata!!!
Dopo molte gare ho capito una cosa: monobarra a destra con due roller!!! ciao Troy
dennis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-04, 01:53 PM   #19
Utente Junior

ecolucart è un newbie...

Quote:
Grasshopper (19-03-2004 09:54 p.m.):
raga io non voglio sconvolgere tutte le vostre esperienze,ma le uniche due volte che ho montato 2 rollers sovrapposti all'anteriore per migliorare la stabilità sono volato fuori diretto alla prima curva.... in poche parole era peggiorata,non so perchè ma quando lo faccio avviene il contrario di quello che dovrebbe avvenire.....cioè è + stabile con 2 che con 4! Boh!

X Files in confronto è una feccia...

scometto che avevi un telaio vs o s-1 : avendo il baffo morbido la pressione esercitato dai roller lo piega e anulla (o inverte) l'inclinazione buttandoti fuori
ecolucart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-04, 05:10 PM   #20
Utente

ciarcia è un newbie...

allora ragazzi,cerchiamo di fare un po'di chiarezza sull'argomento.premesso che la mini di fedex e' molto bella e decisamente funzionale,svariati possono essere i motivi per i quali una mini puo'uscire in curva.1)se la macchina e 'composta da roller da 19 con o ring sull'anteriore(destra o sinistra che sia)questa puo'uscire in curva o per un po' di crc che e' schizzato sugli o-ring,o per una poco consona inclinazione del telaio che tende la mini ad uscire fuori pista(uscite molto frequenti sono state notate con il vecchio super 1 in quanto la parte anteriore e' piuttosto incline nel piegarsi).se una mini invece ha i cuscinetti da 9 mm(sempre sull'anteriore)questa puo' volare causa un'inefficiente disposizione dei suddetti cuscinetti.bisogna creare infatti una sorta di castelletti,in modo tale che la mini in curva abbia un appoggio maggiore e quindi una maggiore stabilita'.se non ci credete,provate a montare una mini con soli cuscinetti bassi sull'anteriore e poi fatemi sapere.....un saluto a tutti
ciarcia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-04, 11:16 AM   #21
Utente Junior

fedex83 è un newbie...

mi fà piacere che si parli ancora di una mia mini a distanza di 5 mesi fà e che ora non esiste + da un bel pezzo
fedex83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-04, 04:36 AM   #22
cba
Utente Junior

cba è un newbie...

mi piacerebbe fare un sfidone con te com puoi mettere le foto della tua nuova mini ???
cba non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi