![]() |
La mia MINI
1 allegato(i)
Sono graditi commenti e critiche. Ciao
|
Re:La mia MINI
1 allegato(i)
seconda foto
|
1 allegato(i)
terza foto
|
1 allegato(i)
quarta foto
|
1 allegato(i)
ultima foto
|
molto...aggressiva...
da provare in pista Beppe |
ciao, il posteriore in linea di massima va bene, è uno skema + che collaudato e nn dà problemi.
l'anteriore è a mio avviso troppo riskioso, sicuramente renderà la macchina molto veloce, ma con le piste che trovi generalmente in italia, quindi con ponto spesso nn proprio banali, è difficile star dentro. io ti consiglio di provare a montare almeno un roller davanti a dx, e nel caso montarne anche due sovrapposti, distanti al max 2 spessori in alluminio da 6,7 mm...cosi perdi poco in velocità ma guadagni molto in stabilità! |
Mi piace molto come vettura, per il setting ascolta Lim che ne sa 2+del diavolo e 1+delle donne :D :D :D
|
secondo me se c'e un rettilineo un filo lungo con piu un bel 180 ° esce....
|
Secondo me una mini non esce in curva neppure dopo un rettilineo di 50 metri in una curva a 360.
Il ponte è un'altra storia :) |
nono una mini esce in curva..eccome se esce, specie dopo un rettilineo lungo.
|
Non con doppi roller per ogni angolo come quella, stella di Natale da Rossi lo dimostra :)
|
ah, certo, se l'assetti si presuppone che tu lo faccia x farla stare in pista!!!
|
raga io non voglio sconvolgere tutte le vostre esperienze,ma le uniche due volte che ho montato 2 rollers sovrapposti all'anteriore per migliorare la stabilità sono volato fuori diretto alla prima curva.... in poche parole era peggiorata,non so perchè ma quando lo faccio avviene il contrario di quello che dovrebbe avvenire.....cioè è + stabile con 2 che con 4! Boh!
X Files in confronto è una feccia... |
Tolgo ogni dubbio a tutti:sta in pista provata e roprovata Ola
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 PM. |