Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-10-10, 11:51 PM   #16
Utente

L'avatar di SirMark246

SirMark246 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! Visualizza il messaggio
Che forteeeee ha addirittura il servo dello sterzo proporzionale!!! Quindi si può dire che non è proprio un giocattolo!!!
ehhhh???

Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
Quanto dura la batteria?
Ha il radiocomando a infrarossi?
la batteria dura relativamente poco sui 10 minuti o un po meno se vuoi cronometro... cmq il telecomando è radio non infrarossi
SirMark246 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-10, 11:13 AM   #17
Utente

trolly è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirMark246 Visualizza il messaggio
la batteria dura relativamente poco sui 10 minuti o un po meno se vuoi cronometro... cmq il telecomando è radio non infrarossi
si...forse anche meno...
trolly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-10, 11:35 PM   #18
Utente

L'avatar di SirMark246

SirMark246 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trolly Visualizza il messaggio
si...forse anche meno...
pero va dettto che si ricarica in fretta
SirMark246 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-10, 03:03 PM   #19
Utente

trolly è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirMark246 Visualizza il messaggio
pero va dettto che si ricarica in fretta
verissimo....
trolly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-11, 08:11 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ragazzi riprendo sto topic per delle info.

ho intenzione di prendere un monsterino in scala 1:18 e simili, per girare dentro casa e osare anche fuori, e ho trovato un losi mini lst2 con diversi accessori e ricambi:
differenziali nuovi in acciaio
motore brushless da 8800 kv con adattato esc per elicotteri
barre antirollio avanti e dietro
batteria lipo da 1800 2s con 5 scariche
7 gomme e cerchi originali losi + 1 treno multiplin con cerchi
4 ammortizzatori di scorta
2 scocche
4 braccetti inferiori, 4 braccetti superiori e 4 barilotti di scorta
1 regolatore per motori a spazzole di serie
4 motori a spazzole originali 370
2 corone una plastica e una acciaio piu 3 pignoni di diverse misure
2 servi originali montati ,e 3 di scorta, di cui 2 di un marchio diverso
guscio e ricambi diff centrale e 1 diff sgranato buono come pezzi di ricambio
pezzi del telaio piastre sopra e sotto torrette paraurti ant. pos. paratie laterali
radio e ricevente traxxas
minuteria varia
e poi c'è il mezzo completo e tutto montato.

in tutto a 110 euro. dalle foto sembra trattato bene.
aspetto vostri pareri.
Icone allegate
Divertirsi in casa-s7301943-njx-.jpg   Divertirsi in casa-s7301944-njx-.jpg   Divertirsi in casa-s7301945-njx-.jpg  

Divertirsi in casa-s7301946-njx-.jpg   Divertirsi in casa-s7301949-njx-.jpg   Divertirsi in casa-s7301947-njx-.jpg  

Divertirsi in casa-s7301953-njx-.jpg   Divertirsi in casa-s7301958-njx-.jpg   Divertirsi in casa-s7301959-njx-.jpg  

Divertirsi in casa-s7301960-njx-.jpg   Divertirsi in casa-s7301961-njx-.jpg  
Vecchio 05-02-11, 05:07 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ragazzi, nessuno di voi sa dirmi qualcosa? devo fare il passo...
Vecchio 06-02-11, 06:36 PM   #22
Utente Junior

L'avatar di rubbio

rubbio è un newbie...
predefinito

buttati mi sembra un buon affare ti divertirai
A TUTTO RUBBIO
rubbio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-11, 08:53 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

ragazzi, mi ha fatto una nuova offerta, senza lipo 70 euro. secondo voi è buono? e una lipo 2s nuova quanto può stare? link? di elettricità nn so niente...
Vecchio 06-02-11, 09:51 PM   #24
Utente

L'avatar di sirkillalot00

sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Yahoo a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Skype a sirkillalot00
predefinito

Se continua a scendere col prezzo vuol dire che proprio se la vuole levare... Non sono esperto di monster ma da quel poco che ho visto i due servi blu in più sono dei comunissimi TowerPro, quindi da cambiare con dei servi più decenti... I motori vecchi puoi anche gettarli oppure li usi per altro, perchè non te ne fai niente su questo modello, avendo il brushless... Il resto mi sembra (ripeto, SEMBRA) in buone condizioni. Comunque la LiPo la trovi anche attorno ai 26 € (Robot Birds questa è leggermente più "capiente" di quella del venditore). Secondo me, una LiPo nuova è sempre meglio di una LiPo usata anche se poco, questo è poco ma sicuro... Non sono in grado di consigliarti se prenderla o no, sarà che non mi fido di chi vende roba usata, ma il prezzo non è male. E' pure brushless...
EDIT: Dimenticavo, forse è meglio se la LiPo la prendi da te, così puoi anche prenderne una che abbia lo stesso spinotto del tuo caricabatterie. Sicuramente ci vai a risparmiare considerando che per una LiPo in meno ti ha tolto 40€

http://www.modellismo.net/forum/memb...-completo.html <<< Solenopsis Invicta 'Plus'
http://www.modellismo.net/forum/633058-post12.html <<< Invicta in action

Ultima modifica di sirkillalot00; 06-02-11 a 09:55 PM
sirkillalot00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-11, 10:23 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

devo vedere di chiedergli 70 euro compresa spedizione... comunque visto l'utilizzo casalingo ritengo le spazzole essenziali, son convinto che col brushless sbatto sempre, poi pian piano me lo uppo come si deve... penso proprio che le spese maggiori sono nell'elettricità, adesso lipo e carichini, poi quando si rovina il motore altra bastonata... insomma penso che dovrei mettere da parte almeno 200 euro per questo mostriciattolo.
penso proprio che lo prendo, per il resto... pazienza.
Vecchio 06-02-11, 10:44 PM   #26
Utente

Invia un messaggio tremite MSN a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Yahoo a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Skype a sirkillalot00
predefinito

Beh, magari accetta... Ma se vuoi usare i motori a spazzole (che non ti consiglio, perchè visto quanti ne ha, secondo me molti sono consumati) devi anche prendere l'ESC adatto, a meno che il venditore non ti dia anche l'ESC originale. Comunque dipende dallo spazio che hai in casa, il brushless potrebbe essere usato fuori perchè la potenza che sprigiona non è paragonabile ai motori brushed (mio fratello ha una Mini Inferno ST 1/16 e l'ha uppata con un brushless: tutta un'altra cosa!) e soprattutto i brushless si consumano poco e nulla. Per le LiPo, il carichino che mi hanno consigliato è l'Imax B6 AC, che va circa sui 30/35€, più 25/30€ di batteria te ne esci con 65€ massimo (a voler essere esagerati)...

http://www.modellismo.net/forum/memb...-completo.html <<< Solenopsis Invicta 'Plus'

Ultima modifica di sirkillalot00; 06-02-11 a 10:46 PM
Vecchio 06-02-11, 11:05 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

anch'io son andato di imax b6, ma se compro in italia lo trovo a 40 euro, + 20 di alimentatore, poi devo prendere i cavi per collegare il tutto (qua sono completamente ignorante, se tu mi chiarisci qualcosa mi fai un grande favore), poi c'è sempre la lipo... insomma i prezzi lievitano! con 100 euro dovrei star bene da questo punto di vista.
per i motori, c'è anche ESC originale, se leggi bene la lista dice tutto...
Vecchio 06-02-11, 11:16 PM   #28
Utente

predefinito

Ah, mi era sfuggito l'ESC originale Io ho comprato dall'estero e se prendi il B6 AC ha l'alimentatore integrato. Ho speso sui 35€. I cavi poi sono quasi sempre compresi, devi leggere bene la descrizione delle offerte. L'unica cosa che devi prendere in considerazione sono i cavetti del bilanciamento, perchè le spinette sono diverse a seconda del caricabatterie, per questo ci sono gli adattatori. Magari chiedi al venditore del caricabatterie...

Vecchio 06-02-11, 11:34 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

senti un po', facendo una ricerca su ebay ho trovato imax b6 di hong kong, ma li ho trovati sia nell solito spazio che in quello dei venditori internazionali (esempio b6ac - Offerte b6ac, Giocattoli e Modellismo, Collezionismo su eBay.it). se ne prendo uno disponibile per il nostro paese ma che si trova ad hong-kong, pagherei la dogana? altrimenti risparmio 20 euro per la lipo!
iMax B6 LiPo/NiMh Charger Carica batterie+Adattatore AC su eBay.it Batterie, Pile, Caricabatterie, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica
Vecchio 07-02-11, 12:31 AM   #30
Utente

predefinito

E' difficile dire se pagherai la dogana o no... Io da HK la maggior parte delle volte non l'ho pagata, ma dagli USA si... Io il mio Imax l'ho preso dal Giappone e l'ho inviato alla mia ragazza negli USA, che me lo ha portato a natale, quindi non ho pagato niente

Rispondi