Salve ragazzuoli,
oggi io ed il mio caro amico terminator abbiamo iniziato a buttare giù il disegno sul mega tappeto 2x3 in moquette che ho comprato per realizzare la pista suprema home made per mini z.
il problema è questo, dopo aver disegnato il tragitto ci siamo accorti che la sua iwaver (scusate ma nn ricordo il modello, so soltanto dirvi che è tale e quale alla mia Mini Z MR02) non riesce ad effettuare i tornanti perchè ha un raggio di sterzata troppo largo. Vi dico da subito che le corsie sono 50cm l'una....quindi un metro a tornante!!!.
Come posso fare a stringere un po il raggio di sterzata? Sul telecomando nn c'è nessun trimmer di regolazione (come quello che c'è sul mio xintenderci) per migliorare questo parametro.
Strano perchè il trim c'è su tutte le radio... posta una foto sia della radio che del modello: spero di poterti dare una mano e dirti (almeno) che modello è
Buona fortuna per il circuito