![]() |
Ricambi micro t
Ciao a tutti...chiedo se qualcuno ha ancora qualche ricambio per la losi micro t 1/36..specialmente ingranaggi differenziale e motore..o se ce ancora qualche negozio dove trovarli...grazie
Inviato con il mio DUB-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quasi tutto tranne stile benedetti ingranaggi differenziale...non so più dove sbattere la testa pultroppo
Eh, i ricambi del microbo ormai si trovano a fatica.
A me servirebbe una batteria ma s mbrano sparite :eeek: |
Se ti serve una batteria lipo ce l ho io
Vorrà dire che lo modifico con pezzi l'OSI 1/24
Ho voluto perderci una mezz'oretta e cercare per te il differenziale... buio pesto :nonloso3ce1cr:
Tutti gli store online che avevano il kit differenziale (codice LOSB1515) lo danno per esaurito; ce ne sono un paio sulla Baia negli Stati Uniti ma tra articolo e spedizione verrebbe a costare 50-70 Euro :eeek: Allora ho pensato "a questo punto conviene prendere un microbo usato e cannibalizzarlo"... niente di più sbagliato! I prezzi dell'usato si aggirano sui 90-150 Euro. Addirittura chi lo ha nuovo in scatola lo vende a 250-300 Euro, più del doppio di quanto costava in negozio all'epoca in cui era disponibile. E pensare che nel 2010 lo pagai 60 Euro usato in ottime condizioni, con due batterie e un treno di gomme aggiuntive 3racing! Per la LiPo, grazie... ma è nuova? Originale? Semmai scrivimi in privato:bohk7ar: |
1 allegato(i)
Quote:
Grazie per la ricerca[emoji106][emoji106][emoji106]...purtroppo è dove son finito pure io...vicolo cieco
Quote:
Io di recente ho cercato le gomme di ricambio pensando sarebbe stato semplice e invece.. impossibile. Pensa che erano in ottimo stato, usato raramente in casa su pavimento, mai all'aperto. E un giorno ho trovato due gomme dure e "unte" dei loro oli. Siccome il resto é perfetto Mi sarebbe piaciuto rimetterlo a nuovo.. ma.. temo dovrò tenerlo così:( Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie per la dritta Raishin :Ok:
Semmai mi viene voglia di rimetterlo in funzione ci faccio una pensata. |
Quote:
Dopotutto il micro t è da anni fuori produzione perciò chi è riuscito si è portato a casa le scorte Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il set di ruote originali si trova oltreoceano su ebay, ma chissà quanto ti viene tra spedizione e dazi: https://www.ebay.com/itm/26551085946...h6eFB#shpCntId
|
Quote:
Bravissimo nel trovare l'annuncio! Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 PM. |