Raishin |
13-06-22 11:15 PM |
Quote:
Originariamente inviata da blackcat
(Messaggio 1528995)
Ho cercato direttamente il codice delle ruote originali (LOSB1530), che purtroppo Losi vendeva complete, quando basterebbero anche solo le gomme.
Probabile che in giro da qualche parte nel Mondo ci sia anche qualche rimasuglio di gomme aftermarket, ma non sarà facile individuarle.
Qui comunque trovi l'esploso con tutti i codici dei ricambi originali: https://www.astramodel.cz/en/eview/l...t/chassis.html
|
Concordo sulla questione goome. Ad esempio i miei cerchi stock ( quelli giallo fluo) sono perfetti, e con un paio di gomme nuove sarebbero perfetti!
Oh cavolo, grande!!! questo esploso e' utilissimo!! :biggrinangel: confido nella botta di fortuna nel trovare qualcosa di utile!! Ora provo a contattare il venditore di quelle gomme cosi' vediamo che dice! Grazie ancora!
|