![]() |
Ricambi micro t
Ciao a tutti...chiedo se qualcuno ha ancora qualche ricambio per la losi micro t 1/36..specialmente ingranaggi differenziale e motore..o se ce ancora qualche negozio dove trovarli...grazie
Inviato con il mio DUB-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quasi tutto tranne stile benedetti ingranaggi differenziale...non so più dove sbattere la testa pultroppo
Eh, i ricambi del microbo ormai si trovano a fatica.
A me servirebbe una batteria ma s mbrano sparite :eeek: |
Se ti serve una batteria lipo ce l ho io
Vorrà dire che lo modifico con pezzi l'OSI 1/24
Ho voluto perderci una mezz'oretta e cercare per te il differenziale... buio pesto :nonloso3ce1cr:
Tutti gli store online che avevano il kit differenziale (codice LOSB1515) lo danno per esaurito; ce ne sono un paio sulla Baia negli Stati Uniti ma tra articolo e spedizione verrebbe a costare 50-70 Euro :eeek: Allora ho pensato "a questo punto conviene prendere un microbo usato e cannibalizzarlo"... niente di più sbagliato! I prezzi dell'usato si aggirano sui 90-150 Euro. Addirittura chi lo ha nuovo in scatola lo vende a 250-300 Euro, più del doppio di quanto costava in negozio all'epoca in cui era disponibile. E pensare che nel 2010 lo pagai 60 Euro usato in ottime condizioni, con due batterie e un treno di gomme aggiuntive 3racing! Per la LiPo, grazie... ma è nuova? Originale? Semmai scrivimi in privato:bohk7ar: |
1 allegato(i)
Quote:
Grazie per la ricerca[emoji106][emoji106][emoji106]...purtroppo è dove son finito pure io...vicolo cieco
Quote:
Io di recente ho cercato le gomme di ricambio pensando sarebbe stato semplice e invece.. impossibile. Pensa che erano in ottimo stato, usato raramente in casa su pavimento, mai all'aperto. E un giorno ho trovato due gomme dure e "unte" dei loro oli. Siccome il resto é perfetto Mi sarebbe piaciuto rimetterlo a nuovo.. ma.. temo dovrò tenerlo così:( Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie per la dritta Raishin :Ok:
Semmai mi viene voglia di rimetterlo in funzione ci faccio una pensata. |
Quote:
Dopotutto il micro t è da anni fuori produzione perciò chi è riuscito si è portato a casa le scorte Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il set di ruote originali si trova oltreoceano su ebay, ma chissà quanto ti viene tra spedizione e dazi: https://www.ebay.com/itm/26551085946...h6eFB#shpCntId
|
Quote:
Bravissimo nel trovare l'annuncio! Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ho cercato direttamente il codice delle ruote originali (LOSB1530), che purtroppo Losi vendeva complete, quando basterebbero anche solo le gomme.
Probabile che in giro da qualche parte nel Mondo ci sia anche qualche rimasuglio di gomme aftermarket, ma non sarà facile individuarle. Qui comunque trovi l'esploso con tutti i codici dei ricambi originali: https://www.astramodel.cz/en/eview/l...t/chassis.html |
Quote:
Oh cavolo, grande!!! questo esploso e' utilissimo!! :biggrinangel: confido nella botta di fortuna nel trovare qualcosa di utile!! Ora provo a contattare il venditore di quelle gomme cosi' vediamo che dice! Grazie ancora! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 PM. |