ciao ragazzi,ho appena comprato la micro short truck brushless 1:24 tutta originale con la batteria di scatola. in casa sul pavimento liscio è uno spettacolo e il 4 ruote motrici si sente molto nel drift

con la vecchia mini z traz post. ero sempre in testacoda!!!
appena presa ho caricato la batteria e dopo 1 ora mi metto in soggiorno a girare,dopo 5 minuti la macchina mi perde il controllo e tira vistosamente a sinistra.mi fermo la guardo...un semiasse anteriore aveva perso la spinetta che ha la funzione di trascinatore e uno posteriore stava per perdere anche lui la spinetta

no comment.
li ho smonatti tutti e quattro e ho inserito le 8 spinette con un goccio di frenafiletti forte.adesso non si muovono più

. li ho lasciati asciugare e poi li ho rimontati.probabilmente era una serie difettosa........
adesso ho girato per 4 scariche di batteria e ho notato che vicino ai bicchierini che escono dal differenziale sia posteriore che anteriore si forma come una ""pappetta"" grigia densa che se la tocchi ti sporca le dita di nero......non sarà mica l'olio o il grasso che c'è nei differenziali che esce???? non vorrei rimanere a secco!!!!
ma succede anche a voi o mi devo preoccupare?
p.s. non è molta però vorrei capire cos'è.